Stasera vado per prendere il mezzo (non so più se chiamarla auto....). Giro la chiave, si accendono tutte le spie ma il motore non si accende. Dal SID salta fuori "Malfunzionamento immobilizzatore. Riprovare". Riprovo ma idem come sopra. Dal SID nuovo messaggio "Malfunzionamento controllo di trazione. Contattare assistenza".
Ho notato che quando inserisco la cliave non sento il "clac" che si sente sempre.
Dentro di me è arrivato lo sconforto e non ho voluto indagare sul problema. Ho mollato la Saab e mi sono fatto prestare la Toyota di mio padre.
Non so che fare........ se qualcuno ha avuto il medesimo problema, per favore mi dica che è solo una questione di batteria, perchè se c'è da cambiare ancora qualche centralina o qualche pezzo, signori, è la volta buona che rimpiazzo la Saab (ovviamente con un altro marchio).
Non ce la faccio più! Il vino di qualità più invecchia e più diventa buono, il vino scarso più invecchia e più diventa acido. La mia macchina mi sembra più la seconda ipotesi.
Per favore, ditemi che è una cazzata....... mi spiacerebbe mollare Saab e abbandonare questo club......................................




