Beh la mia è dichiarata a 136Kw 185cv come la Talladega che avevo prima (stesso motore B204L) solo che in sti due giorni ho voluto sentire con mano (piede) come sia sto motore.
Ebbene ricordo che con la 9000 ho fatto ste prove a GAS GPL ma sinceramente mi sembra che abbia piu potenza della Talladega dove andavo solo a benzina.
La sento piu fluida nella guida e piu agile nonostante l'ambaradam del GAS, e credo, anche che la 9000 pesi piu della Tally....
La lancetta del turbo anche a manetta non ha mai toccato e ovviamente non oltrepassa mai le tre righettine gialle e dunque mai è arrivata al rosso piu o meno come arrivava la lancetta della Talladega. Unica differneza che ho notato è che sulla 9000 si sente mooolto chiaramente lo sbuffo in rilascio della valvola del turbo....
Però sinceramente avendole guidate tutte e due sono sicurissimo, mia personale impressione di guida, che la 9000 Aero abbia quel qualcosa di più.
Ora ho sto dubbio (bel dubbio) che siano di piu di 185cv. Altrimenti questa mia impressione a cosa puo essere dovuta??
Intervenite numerosi per dire la vostra grassie





