9-3NG - Montaggio Autoradio 2din

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
maverick67

Re: 9-3NG - Montaggio Autoradio 2din

#21 Messaggio da leggere da maverick67 »

Salve a TUTTI oggi ho sbirciato nel bagaglaio a sx tra alloggiamento dei fari e passaruota e con mia sorpresa ho trovato una centrale nucleare :)) :)) :)) .
In un topic adesso non mi ricordo se era europeo o americano, avevo letto che si poteva collegare un'ulteriore amplificatore per collegare per esempio un subwoofer.
Siccome in questo momento ho accantonato per vari motivi il discorso 2din (lo vedro0 piu' avanti), mi chiedevo se qualcuno di voi aveva provato a collegarci un ampli perche' c'era scritto che ci sono gia' i cavi con scritto amp.Oggi piove e purtroppo non ho ricovero per poter vedere con calma.... :- :- :- .Se qualcuno di voi sa' come si fa' si faccia avanti... :) :) :)
maverick67

Re: 9-3NG - Montaggio Autoradio 2din

#22 Messaggio da leggere da maverick67 »

Finalmente ho trovato la risposta che volevo in questo vecchio topic
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... fer....mah siccome ho dovuto sempre diventare matto per ogni cosa che ho fatto, mentre mi accingevo a fare esperimenti, i cavi che mi erano stati venduti per il collegamento al sub, mentre all'ampli entrano da dio, al sub hanno altro "aggancio!!!" :[[ :[[ :[[ ...Bene anzi male...dovro' per forza appoggiarmi su un'installatore perche' ora veramente ci rinuncio... :( :( :(
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti