Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG MY03 - Fari Xeno

Inviato: sabato 7 settembre 2019, 23:28
da MarcoMaxi
autoeconomo ha scritto:
giovedì 5 settembre 2019, 23:46

Ho cambiato i fari allo Xeno, ho preso le Osram Night Breaker consigliate da drillo65.

Togliendo il coperchio della batteria, ho trovato questo tubo libero, è normale che sia così?

IMG_7310.jpg


Potrebbe essere lo sfiato della batteria originale. Aveva un tubicino per i vapori che la batteria esala se si scalda.

Re: 9-3NG MY03 - Fari Xeno

Inviato: domenica 8 settembre 2019, 9:36
da forletto
Giusto! Mi era sfuggito che ho ha trovato togliendo il coperchio batteria

Re: 9-3NG MY03 - Fari Xeno

Inviato: giovedì 19 settembre 2019, 11:08
da AmuroV6
La mia del 2008 ha ancora le originali... di giorno non le uso! :))