Spettacolare C900 !
Moderatore: Consiglio Direttivo
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Spettacolare C900 !
La Red-Arrow l'ho vista per la prima volta su Autoscout mesi fa … mi sembra che sia ancora in vendita ! Però non mi piace troppo appariscente Rossa .
- saabspecialist
- Utente
- Messaggi: 416
- Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
- Località: franciacorta
- Contatta:
Re: Spettacolare C900 !
uhhhh, come siamo difficili,SUPERFRA ha scritto:La Red-Arrow l'ho vista per la prima volta su Autoscout mesi fa … mi sembra che sia ancora in vendita ! Però non mi piace troppo appariscente Rossa .
se era nera o argento, avresti detto che non ti piace poichè solo otto valvole.......
pensa che è stata la versione turbo apc 8 soch più performante realizzata...
la tua aero col baulone non mi piace perchè diesel...
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Spettacolare C900 !
Nera o Argento sarebbe bellissima !
Rossa è bella solo la 9000 Sport (leccaggine time)

Rossa è bella solo la 9000 Sport (leccaggine time)
- saabspecialist
- Utente
- Messaggi: 416
- Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
- Località: franciacorta
- Contatta:
Re: Spettacolare C900 !
GRASSIEEEEEEEEEEE.SUPERFRA ha scritto:Nera o Argento sarebbe bellissima !
Rossa è bella solo la 9000 Sport (leccaggine time)![]()
la tua aero carrofunebre non nero che fumacchia di nero all'odor di zolfo e altro ora mi è più simpatica
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: Spettacolare C900 !
invece a me piace tantissimo....SUPERFRA ha scritto:La Red-Arrow l'ho vista per la prima volta su Autoscout mesi fa … mi sembra che sia ancora in vendita ! Però non mi piace troppo appariscente Rossa .
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: Spettacolare C900 !
Filmati e filmatini:
http://www.rbmperformance.com/lng_FR_sr ... mance.html
http://www.rbmperformance.com/lng_FR_sr ... mance.html
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot], Baidu [Spider] e 1 ospite

