Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
Giuseppe Licheri
- Webmaster
- Messaggi: 2226
- Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
- Località: Uri (SS)
- Contatta:
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
http://www.facebook.com/pages/SAAB-900- ... 6951190273
La risposta alla segnalazione fatta sulla loro pagina:
PUBBLICATE IN BACHECA I VOSTRI MESSAGGI O RICHIESTR INFO. TUTTI POSSONO PARTECIPARE AI RADUNI PURCHE' SIANO 900 CABRIO. IL PROSSIMO E' PREVISTO PER MAGGIO 2012. DATA E LUOGO DA DEFINIRE ( NON NECESSARIAMENTE IN VENETO). UNA GIORNATA ALLEGRA IN COMPAGNIA.
La risposta alla segnalazione fatta sulla loro pagina:
PUBBLICATE IN BACHECA I VOSTRI MESSAGGI O RICHIESTR INFO. TUTTI POSSONO PARTECIPARE AI RADUNI PURCHE' SIANO 900 CABRIO. IL PROSSIMO E' PREVISTO PER MAGGIO 2012. DATA E LUOGO DA DEFINIRE ( NON NECESSARIAMENTE IN VENETO). UNA GIORNATA ALLEGRA IN COMPAGNIA.
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



-
Giuseppe Licheri
- Webmaster
- Messaggi: 2226
- Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
- Località: Uri (SS)
- Contatta:
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Direttamente dal coordinatore del gruppo:
NESSUNA FORMA DI RAZZISMO, COME SOSTIENE QUALCUNO, SOLO UN FATTORE
PRATICO. ORGANIZZARE UN RADUNO E' MOLTO COMPLICATO ED IMPEGNATIVO, NON SIAMO UN CLUB, SIAMO SOLO UN GRUPPO DI AMATORI SAAB 900 CABRIO CHE PRIMA DI SETTEMBRE 2009, DATA DEL PRIMO RADUNO, MANCO CI SI CONOSCEVA........ CI SIAMO INCONTRATI METTENDO VOLANTINI NEI TERGIGRISTALLI DELLE SAAB TROVATE IN STRADA O NEI PARCHEGGI. IL PRIMO L'HO MESSO IO IN UNA MACCHINA CHE HO TROVATO A CONEGLIANO. POCO DOPO IL PROPRIETARIO ( ANDREA ) MI HA CHIAMATO. CON LUI E' NATA L'IDEA DEI RADUNI. TUTTORA SIAMO IO E LUI GLI "ORGANIZZATORI"...............
DARIO.
NESSUNA FORMA DI RAZZISMO, COME SOSTIENE QUALCUNO, SOLO UN FATTORE
PRATICO. ORGANIZZARE UN RADUNO E' MOLTO COMPLICATO ED IMPEGNATIVO, NON SIAMO UN CLUB, SIAMO SOLO UN GRUPPO DI AMATORI SAAB 900 CABRIO CHE PRIMA DI SETTEMBRE 2009, DATA DEL PRIMO RADUNO, MANCO CI SI CONOSCEVA........ CI SIAMO INCONTRATI METTENDO VOLANTINI NEI TERGIGRISTALLI DELLE SAAB TROVATE IN STRADA O NEI PARCHEGGI. IL PRIMO L'HO MESSO IO IN UNA MACCHINA CHE HO TROVATO A CONEGLIANO. POCO DOPO IL PROPRIETARIO ( ANDREA ) MI HA CHIAMATO. CON LUI E' NATA L'IDEA DEI RADUNI. TUTTORA SIAMO IO E LUI GLI "ORGANIZZATORI"...............
DARIO.
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)



- giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2035
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Ma se queste sono le sue parole io mi domando come mai nessuno di loro ....."e dalle foto dell'ultimo raduno sono in parecchi "
non si è mai fatto vivo qui nel forum anche soltanto per dire la sua
Se si sentono così amatori come dicono non capisco perchè in questo mamento in qui ci sono dei raduni in italia contro la chiusura della casa costruttrice SAAB non si fanno ne vedere ne sentire a mio parerenon li ritengo proprio amatori
Dario se ci sei batti un colpo
non ti nascondere noi non mordiamo 
Se si sentono così amatori come dicono non capisco perchè in questo mamento in qui ci sono dei raduni in italia contro la chiusura della casa costruttrice SAAB non si fanno ne vedere ne sentire a mio parerenon li ritengo proprio amatori
Dario se ci sei batti un colpo
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Molti di loro saranno con noi a Castelfranco (TV) sabato 14 gennaiogiammacabrio ha scritto:Ma se queste sono le sue parole io mi domando come mai nessuno di loro ....."e dalle foto dell'ultimo raduno sono in parecchi "non si è mai fatto vivo qui nel forum anche soltanto per dire la sua
![]()
Se si sentono così amatori come dicono non capisco perchè in questo mamento in qui ci sono dei raduni in italia contro la chiusura della casa costruttrice SAAB non si fanno ne vedere ne sentire a mio parerenon li ritengo proprio amatori
Dario se ci sei batti un colponon ti nascondere noi non mordiamo
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
- giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2035
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
AAAAAAAAAAAAAAAAA................. NON SAPEVO NULLA
allora ci siamo mi pareva strano che non si facevano sentire ....
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Si, lo SCI ha organizzato l'incontro di sabato 14 a Castelfranco Veneto (TV) e di Pavia e Frosinone (incontro condiviso con il SWC) la domenica 15gheso ha scritto:Castelfranco?
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Mi manderesti in mp il programma?
Grazie
Grazie
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- AlbyGinestra
- Utente
- Messaggi: 191
- Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 21:40
- Località: Treviso
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Anche a me please, che se sono a casa faccio un salto più che volentieri 

----> SAAB 900 2.0t EP Cabrio Top... since 1993! <----
Non esiste una curva dove non si può sorpassare... (Ayrton Senna)
Io rallista no pistaiolo! Me no frega niente, io tira freno a mano! (Markku Alen)
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Ragazzi il programma è sul sito del Saab Club Italia 
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Bene.
Un'ultima cosa: è aperto a tutti o soli ai soci?
Un'ultima cosa: è aperto a tutti o soli ai soci?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
A tuttigheso ha scritto:Bene.
Un'ultima cosa: è aperto a tutti o soli ai soci?
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
E adesso sono in crisi: a quale partecipo?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Cmq ho trovato la prova che leggono il nostro Forum :
https://www.facebook.com/pages/SAAB-900 ... =1&theater
https://www.facebook.com/pages/SAAB-900 ... =1&theater
- L.a.t.23
- Utente
- Messaggi: 1123
- Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
L'ho or ora cazziati. Io non mi fumo niente, e questa è azzurra:
Non so se è un colore originale, ma la vedo in media tre volte a settimana. Questa era in vendita a Chieti, ma il colore è identico.
E siccome sono miope, ma ben corretta e non rincoglionita, non è proprio il mio colore. C'è di più, una giallona era in vendita dal concessionario "automania" ed è di una tipa che lavora all'Inps, l'altra è del proprietario dello chalet "Tropical", la verde 5 porte è di un tipo che abita in una villa dietro la ferrovia, nota per le maioliche con la Madonna dipinta. Eccetera.
Morale...chi si fa i ca*i propri campa cent'anni!
E siccome sono miope, ma ben corretta e non rincoglionita, non è proprio il mio colore. C'è di più, una giallona era in vendita dal concessionario "automania" ed è di una tipa che lavora all'Inps, l'altra è del proprietario dello chalet "Tropical", la verde 5 porte è di un tipo che abita in una villa dietro la ferrovia, nota per le maioliche con la Madonna dipinta. Eccetera.
Morale...chi si fa i ca*i propri campa cent'anni!
- L.a.t.23
- Utente
- Messaggi: 1123
- Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Comunque, a parte le ca*ate che scrivono commentando i miei post, noto un certo sarcasmo nei confronti di questo club...
- AlbyGinestra
- Utente
- Messaggi: 191
- Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 21:40
- Località: Treviso
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
In effetti non sono proprio simpatici...

----> SAAB 900 2.0t EP Cabrio Top... since 1993! <----
Non esiste una curva dove non si può sorpassare... (Ayrton Senna)
Io rallista no pistaiolo! Me no frega niente, io tira freno a mano! (Markku Alen)
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Il colore è originale e secondo me anche bellino.L.a.t.23 ha scritto:L'ho or ora cazziati. Io non mi fumo niente, e questa è azzurra: Non so se è un colore originale, ma la vedo in media tre volte a settimana. Questa era in vendita a Chieti, ma il colore è identico.
E siccome sono miope, ma ben corretta e non rincoglionita, non è proprio il mio colore.
Dovrebbe essere l' Iridium Blue metallic presente anche sulle 9000, sensibilmente più chiaro rispetto al "nostro" Blue Le Mans.
P.S. i "lurker" che stanno incollati ai forum per poi commentare altrove non mi piacciono.
- L.a.t.23
- Utente
- Messaggi: 1123
- Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
Mah, comunque s'è fatto pace. Resto dell'idea che potrebbero scrivere direttamente qui e ho rinnovato l'invito.
Forse se uno abita in una grande città non se ne rende conto, ma nei posti piccoli le macchine "strane" si conoscono e riconoscono da anni.
Peraltro, ora sono in treno, passando ho visto una Montecarlo ferma in un posto che secondo me è un'officina o un deposito. Appena torno venerdì vado ad informarmi se è in riparazione o in vendita (boh, dalla posizione mi ha fatto l'idea che fosse in vendita...).
Nelle città piccole capita di vedere e rivedere sempre gli stessi.
Forse se uno abita in una grande città non se ne rende conto, ma nei posti piccoli le macchine "strane" si conoscono e riconoscono da anni.
Peraltro, ora sono in treno, passando ho visto una Montecarlo ferma in un posto che secondo me è un'officina o un deposito. Appena torno venerdì vado ad informarmi se è in riparazione o in vendita (boh, dalla posizione mi ha fatto l'idea che fosse in vendita...).
Nelle città piccole capita di vedere e rivedere sempre gli stessi.
- throll
- Socio
- Messaggi: 2505
- Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
- Località: Prov. di Ferrara
Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto
kakkio ma che occhio hai..L.a.t.23 ha scritto: Peraltro, ora sono in treno, passando ho visto una Montecarlo ferma in un posto che secondo me è un'officina o un deposito.

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite


