grana frizione-cambio e ringraziamenti

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
bak7
Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 0:19
Località: treviso

#41 Messaggio da leggere da bak7 »

.....rivitalizzo il 3d per dirvi che, finalmente, la mia saab è di nuovo in forma e in cammino.
Dunque si trattava del compressore climatizzatore.
Di nuovo grazie a cerry che mi ha indicato SAAB SONIA. Grazie a Roby e Manuel di SAAB SONIA che si sono messi in moto e mi hanno trovato un compressore rigenerato, e lo hanno spedito alla SAAB PAVESI di Mantova da Franco che ha individuato il difetto e ha risolto un" problema" che per riportarvelo ho bisogno di sapere se si possono fare nome e cognome dell' autosoccorso che mi ha caricato in autostrada.
Dico questo perché sono convinto che certe cose è meglio saperle.Ripeto chiedo a Lucantropo se posso fare nomi dovendone parlare male. Oppure vi racconto la storia senza fare nomi.
Naturalmente ringrazio anche SAABWAY CLUB che ha fatto da centro informazioni quando ho avuto difficoltà con la saab in panne.
ciao
bak7 :) :) :)
velvet
Utente
Messaggi: 3146
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45

#42 Messaggio da leggere da velvet »

bak7 ha scritto:.....rivitalizzo il 3d per dirvi che, finalmente, la mia saab è di nuovo in forma e in cammino.
Dunque si trattava del compressore climatizzatore.
Di nuovo grazie a cerry che mi ha indicato SAAB SONIA. Grazie a Roby e Manuel di SAAB SONIA che si sono messi in moto e mi hanno trovato un compressore rigenerato, e lo hanno spedito alla SAAB PAVESI di Mantova da Franco che ha individuato il difetto e ha risolto un" problema" che per riportarvelo ho bisogno di sapere se si possono fare nome e cognome dell' autosoccorso che mi ha caricato in autostrada.
Dico questo perché sono convinto che certe cose è meglio saperle.Ripeto chiedo a Lucantropo se posso fare nomi dovendone parlare male. Oppure vi racconto la storia senza fare nomi.
Naturalmente ringrazio anche SAABWAY CLUB che ha fatto da centro informazioni quando ho avuto difficoltà con la saab in panne.
ciao
bak7 :) :) :)
Se la storia è documentata e documentabile non credo ci siano problemi a far nomi: se un'officina mi crea problemi è giusto che io possa mettere in guardia gli amici, giusto?
bak7
Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 0:19
Località: treviso

#43 Messaggio da leggere da bak7 »

velvet ha scritto:
bak7 ha scritto:.....rivitalizzo il 3d per dirvi che, finalmente, la mia saab è di nuovo in forma e in cammino.
Dunque si trattava del compressore climatizzatore.
Di nuovo grazie a cerry che mi ha indicato SAAB SONIA. Grazie a Roby e Manuel di SAAB SONIA che si sono messi in moto e mi hanno trovato un compressore rigenerato, e lo hanno spedito alla SAAB PAVESI di Mantova da Franco che ha individuato il difetto e ha risolto un" problema" che per riportarvelo ho bisogno di sapere se si possono fare nome e cognome dell' autosoccorso che mi ha caricato in autostrada.
Dico questo perché sono convinto che certe cose è meglio saperle.Ripeto chiedo a Lucantropo se posso fare nomi dovendone parlare male. Oppure vi racconto la storia senza fare nomi.
Naturalmente ringrazio anche SAABWAY CLUB che ha fatto da centro informazioni quando ho avuto difficoltà con la saab in panne.
ciao
bak7 :) :) :)
Se la storia è documentata e documentabile non credo ci siano problemi a far nomi: se un'officina mi crea problemi è giusto che io possa mettere in guardia gli amici, giusto?
...l'officina si è comportata benissimo, onestamente e pazientemente....è l'autosoccorso che è uscito dai binari e a quanto pare lo fà regolarmente..... :[[ :[[ :[[
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

#44 Messaggio da leggere da cerry83 »

beh che dire...è sempre bello vedere che questo forum è utile oltre che dilettevole! :))
Ora goditi la tua saab funzionante al 100%! :l
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Baidu [Spider] e 2 ospiti