Ciao presidente so che sei in linea, chiedo perdono ma non ho seguito la tua direttiva, nel snso che non ho smontato la pompa, ho risucchiato l'olio con una siringa e devo dire che tutto sommato non è andata male.Lucantropo ha scritto:No mi spiace non ne ho mai fatte, ma credimi, se segui le mie istruzioni passo passo non puoi sbagliare, è una cosa semplicissima..
seguendo le tue istruzioni da saabpedi, ho sbloccato il coperchio dalle sole 5 viti ( perni) da 13mm, ho aperto a mo di baule la piastra , è venuta fuori la pompa, ho messo un supporto è dop, avere svitato il tappo di ottone sempre da 13, ho risucchiato l'olio e poi ho lavato con olio nuovo che ho risucchiato, vedi le foto0. tirando e rispingendo con la siringa tutta la morchia è venuta fuori. ciao.


