Guarda, sinceramente.. credo proprio di aver scivolato si qualche striscia bianca !!!
Comunque, la tua domanda sulla striscia bianca non è stupida perchè, ho avuto proprio questa sensazione...
Appena ho premuto il pedale del freno l'auto si è piantata giù e ha iniziato a decelerare, poi ho sentito una sensazione di slittamento, dopo qualche metro... per alcuni metri e poi mi sono ritrovato infilato sotto al c**o della serie1...
Ho guardato indietro, quando ci siamo fermati, perchè ero convinto proprio di esser scivolato su una di quelle strisce orizzontali GIGANTESCHE E SPESSE DEGLI STOP.. presente ??? non le strisce orizzontali sottili, quelle larghe larghe..
tipo questa di destra per intenderci..
Ma dal punto in cui ci siamo fermati non riuscivo a vedere, con tutte le macchine che passavano e i fari puntati contro.. se c'era questo tipo di segnaletica orizzontale oppure no... stasera mentre torno a casa, ripercorrendo il luogo del delitto ci farò caso...
In effetti forse è andata proprio così... perchè in quel punto ci sono due semafori in uno spazio di 20m.. erafamo fermi al primo.. quando scatta il verde diventano verdi entrambi.. quindi nello spazio fra il primo e il secondo abbiamo accelerato per andare.. e stavamo accelerando tutti finchè la mongola davanti ha frenato per svoltare.. quello davanti a me ha inchiodato, ho inchiodato anch'io, ma ho beccato la seconda striscia bianca...
Cavolo, a pensarci bene è davvero probabile che sia andata così.. che sfiga di m***a...