Io non me ne sono mai accorto, me lo hanno riferito mentre salivamo su per il Pian delle Figazze.
Enzolin guidava la mia e faceva da apripista, e chi lo seguiva ha descritto una fumata nera durante una tirata in terza marcia.
Però il mio scarico è molto nero, di questo effettivamente me ne ero accorto, e ne parlai anche al rientro dal raduno di Franciacorta.
A cosa è dovuto?
Se fosse la carburazione grassa, dovrebbe accendersi il Check Engine (come appunto successe a Franciacorta), o no?
Il catalizzatore (220.000 km) intasato da carbonio incombusto?
Problemi alla turbina, alla wastegate?





