SUPERFRA ha scritto:Stanotte ho dormito veramente poco per colpa di questo Topic
Marcello non potevi venderla a Maggio ?!?!? Eccheccavolo
Non fare pensieri impuri!
Avresti preferito la Viggen alla TurboX?
Moderatore: Consiglio Direttivo
SUPERFRA ha scritto:Stanotte ho dormito veramente poco per colpa di questo Topic
Marcello non potevi venderla a Maggio ?!?!? Eccheccavolo

Beh sicuramente SIIIIIIIIIIIIIvinsempre ha scritto:Avresti preferito la Viggen alla TurboX?
Io non avrei avuto dubbi: VIGGEN e basta!AeroGT ha scritto:Beh sicuramente SIIIIIIIIIIIIIvinsempre ha scritto:Avresti preferito la Viggen alla TurboX?

ma tu sei un saabista dell'ultima ora ,non fai testo...vinsempre ha scritto:State vaneggiano.......non sapete quello che dite.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

PILLO ha scritto:ma tu sei un saabista dell'ultima ora ,non fai testo...vinsempre ha scritto:State vaneggiano.......non sapete quello che dite.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..quando ho comprato la prima saab tu non eri ancora nato o forse succhiavi il latte dalla mamma
![]()

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

vinsempre ha scritto: Volevo solo prendere in giro il presunto sfegatato TurboXista (di serie C, ricordiamolo![]()
![]()
![]()
), che fa il voltagabbana
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
QuotoSUPERFRA ha scritto:però mi piacerebbe averle entrambe !
Quoto!!desertstorm ha scritto: Provate a farvi un giro in entrambe e poi mi direte dov'è che avete provato le maggiori sensazioni.![]()
desertstorm ha scritto: Mi spiace vedere come molti seguaci del lato oscuro siano invece dei traditori![]()
![]()
![]()
QUESTO INVECE LO QUOTO DUE VOLTEdesertstorm ha scritto: Mi spiace vedere come molti seguaci del lato oscuro siano invece dei traditori![]()
![]()
![]()

Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite