Volevo chiedervi se qualcuno di voi vanta di questa offerta, o se vi sembra interessante.
Da notare la velocità di consegna della lettera. Roma - Verona 18.ottobre.
Moderatore: Consiglio Direttivo

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Da quel che leggo, ancheLucantropo ha scritto:Ma cosa dovrebbe coprire ?? Un guasto al televisore...?
Se riesci a dimostrarlo ti rimborsaLucantropo ha scritto:Sinceramente sono molto scettico sul fatto che se ti si rompe la TV Enel si sobbarchi il costo di riparazione..
Non capisco se la frase è ironica, nel caso non lo fosse ti rispondo:Lucantropo ha scritto:.. il che sarebbe anche vero..(quando mai è la rete la responsabile?)

Quanto costa?desertstorm ha scritto: Quello che suggerisco ormai da anni ad i miei clienti è l'installazione nelle proprie case di un dispositivo di protezione dalle sovraccorrenti.
Non è proprio cosi Jean, o comunque non sempre.jpm ha scritto:Se c'è uno sbalzo di tensione tale da fondere gli apparecchi elettrici di casa, vuol dire che si è verificato un guasto alla centralina di trasformazione.
Escludendo il caso fortuito di un fulmine, Enel deve rimborsare comunque i danni, senza far stipulare nessuna "assicurazione", essendo documentabile il guasto!
Avvosaab
Intanto quando succede rimani senza correnteSUPERFRA ha scritto:Io pago 180€ di assicurazione privata all'anno ed ho assicurato tutto ciò che c'è all'interno mi sembra per un valore di 30.000€ .
L'ultima volta ho cambiato videocitofono , termostato riscaldamento e interruttore generale corrente con riarmo .............. tutto per "colpa" di uno sbalzo elettrico ... diciamo così
Mi spiace ma non è cosi, puo anche interessare un solo palazzo.jpm ha scritto: ...si che te ne accorgi perché se succede un intero quartiere si ritrova ad avere danni...
Ma non era successodesertstorm ha scritto:Intanto quando succede rimani senza correnteSUPERFRA ha scritto:Io pago 180€ di assicurazione privata all'anno ed ho assicurato tutto ciò che c'è all'interno mi sembra per un valore di 30.000€ .
L'ultima volta ho cambiato videocitofono , termostato riscaldamento e interruttore generale corrente con riarmo .............. tutto per "colpa" di uno sbalzo elettrico ... diciamo così![]()
![]()
, con uno scaricatore limiti questa eventualità al 5/10%
SUPERFRA ha scritto:Ma non era successodesertstorm ha scritto:Intanto quando succede rimani senza correnteSUPERFRA ha scritto:Io pago 180€ di assicurazione privata all'anno ed ho assicurato tutto ciò che c'è all'interno mi sembra per un valore di 30.000€ .
L'ultima volta ho cambiato videocitofono , termostato riscaldamento e interruttore generale corrente con riarmo .............. tutto per "colpa" di uno sbalzo elettrico ... diciamo così![]()
![]()
, con uno scaricatore limiti questa eventualità al 5/10%
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti