9-3NG 2004 - Problema stereo
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- leotonea
- Utente
9-3NG 2004 - Problema stereo
Ragazzi, stasera quando ho voluto accendere il stereo...niente musica!! Lo stereo si ilumina...pero si spegne e si accende la iluminazione quando e come vuole lui. E poi non si sente niente e adiritura non si sentono nemmeno gli avisi quando non metti la cintura e nemmeno il ticchettio dei 4 frecce, le frecce sx-dx. Ho controlato i fusibilli...ma mi sembra tutto aposto!! Sapete qualcosa? Grazie!!
- Miura
- Utente
Re: 9-3NG 2004 - Problema stereo
Forse è saltato l'amplificatore sotto il sedile.
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
- MarcoMaxi
- Socio
In genere e' proprio quel maledetto ampli sotto al sedile. Prende un mucchio di acqua se uno entra dietro quando piove con le scarpe bagnate o anche se uno dei tappi sotto la scocca lascia trafilare acqua dall'esterno. Se lo aprite e' spesso aerrugginito. Il sistema quindi essendo a fibre ottiche deve essere un anello chiuso, se si interrompe in qualsiasi punto (anche solo se un convertitore ottico/analogico all'interno di ogni apparato della rete e' guasto) il sistema diventa muto.
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.
- leotonea
- Utente
Grazie!! Mi sembra proprio l"amplificatore! Problema e che non trovo un"altro per provare...
- Gho57
- Utente
Dove si trovano esattamente i punti di scolo lungo la carrozzeria??
-
the doctor
- Socio
Intanto ci sono dei fori sotto tutte le portiere verificate che non siano tappati da sporcizie varie, poi x quanto ne so io ne dovrebbero avere una a dx e una sx nel vano motore vicino ai parafanghi. Servono a far scolare acqua dalle griglie dove sono i tergicristalli.
Saab 9-3 ss 2.2 Tid Vector '04 ex 125cv @140cv
- leotonea
- Utente
Oggi mi e arrivato un"altro amplificatore ugualle al mio!! Ho cambiato anche lo stereo da un"altra Saab che avevo prima!! La problema persiste!! Che c...o puo essere??
Non si sente niente...indicatori di direzione...quatro frecce. quando lascio la porta aperta...lo stereo si accende e si spegne quando vuole lui!! Se non tolgo il fusibile da 20 A che tiene il stereo...adiritura mi scarica anche la bateria! Puo essere qualche rele bruciato? Grazie e fatemi sapere...prima che vado alla Saab
- drillo65
- Utente
Ma su una 9-3ng si può passare uno stereo da un auto all'altra, non esiste il problema del "divorzio" tramite tech2?
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- leotonea
- Utente
Io togliendo il coso con il monitor e gli tasti con i numeri...non ho avuto problemi di questo genere! Ho messo a posto suo l"altro che avevo dal"altra Saab pero senza monitor. Non mi sta chiedendo nessun codice..e la macchina si mette in moto! Pero ..la stessa cosa...non sento nulla..!
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Hai fatto controllare lo stato della batteria?
- leotonea
- Utente
Si..ho controlato!! Ce qualche corto secondo me!! Lasciando l"amplificatore atacato mi scarica la bateria! Tutto stacatto..nella bateria rimane un absorbimento di corente..!! Boh..