In poche parloe: oggi la mia balena non é partita...
Ieri l'ho messa in garage e stamattina nisba. Il motorino ha girato con buona lena, anche se dopo poco (direi in totale e a più riprese, meno di 30 secondi) ha cominciato a dare segni di cedimento, nel senso che si sentiva la batteria che cominciava anon farcela più
Può essere la batteria? Ripeto che quando ho cercato di avviarla, il motorino girava normalmente.
Se non fosse, chi può essere il colpevole?
Pompa del carburante? l'auto non ha dato nessun segno di avviamento.
Pompa iniezione
sonda lambda? nessuna spia motore accesa....
Altri indiziati? Uffa, spero mi rinfranchiate perché non so quanto sia disposto a spendere su un'auto che mi piace moltissimo, ma che oggettivamente - dato il motore - é un deadwalking man
Lunedì cmq é previsto il ricovero: vi farò sapere il verdetto (e il costo) del medico
PS: girando su forum inglesi ho visto un thread simile. In una risposta veniva chiesto se consumava acqua. Poi l'argomento veniva lasciato cadere perché non era pertinente, mentre nel mio caso, ho dovuto rabbocare di recente e poi mi si é anche surriscaldata la macchina facendo un lungo percorso in salita in montagna (con 6 persone
Che relazione può esserci?




