
Uploaded with ImageShack.us
Ora il mecca come al solito mi dice che è tutto normale, che ci vogliono 3/400 km di assestamento tra pasticche e dischi, ma non mi sà spiegare come mai la parte interna di 2/3 cm non viene toccata per niente dalla pasticca, infatti quello che si vede è la classica ossidazione post-pioggia che alla prima frenata va via ( sono 2 mesi che piove e nevica di continuo, non ne possimo più
avrò preso la solita "fregatura" o attendo altrio 1000 km?
p.s. ditemi la verità che tra tagliando dei 95.000, bloccaggio della ventola del condizionatore e ste pasticche sto già intorno ai 1000 €, se ci sommo anche l'imu il passo verso la malavita/killer è mooolto breve....
Scusate la lungaggine e grazie a chi mi vorrà aiutare!!!




