cosa è sulla sh lo sbrinamento automatico lun posteriore?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
diru1974
cosa è sulla sh lo sbrinamento automatico lun posteriore?
Ancora a risolvere dubbi che il manuale non chiarisce.come funziona lo sbrinamento automatico lunotto posteriore che si imposta dal sid?a me sembra sempre manuale dato che per azionarlo devo comunque premere il tasto apposito?chi ha capito come si usa?GRAZIE :ù
- Luca69
- Utente
-
diru1974
Pensavo anche io questo ma mi sembrava strano che si accendesse da solo anche se in realtà non ho avuto modo di provare ancora :ùLuca69 ha scritto:Ma sulla mia 900NG sono ho capito come fa ma si accende da solo ogni tanto: di solito quando il vetro é appannato ma anche no. Credo calcoli umiditá e agisca di conseguenza. Forse sulla SH si puó impostare
- Lucantropo
- Socio
evidentemente se ancora non ti si accende vuol dire che non è necessario.. o per caso ti sei ritrovato con il lunotto appannato, il clima su AUTO e il dispositivo di sbrinamento spento?

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
diru1974
no non ho mai abvuto il lunotto appannato ,poi un 'altra domanda che non c'entra nente ma già che ci siamo...sul nero pastello è normale vedere al solo controluce dei piccoli diciamo sgraffi sulla carrozzeria?Lucantropo ha scritto:evidentemente se ancora non ti si accende vuol dire che non è necessario.. o per caso ti sei ritrovato con il lunotto appannato, il clima su AUTO e il dispositivo di sbrinamento spento?
- Luca69
- Utente
Cerca nel forum.... se ne é parlato parecchio .. comunque si pare sia normalediru1974 ha scritto:no non ho mai abvuto il lunotto appannato ,poi un 'altra domanda che non c'entra nente ma già che ci siamo...sul nero pastello è normale vedere al solo controluce dei piccoli diciamo sgraffi sulla carrozzeria?Lucantropo ha scritto:evidentemente se ancora non ti si accende vuol dire che non è necessario.. o per caso ti sei ritrovato con il lunotto appannato, il clima su AUTO e il dispositivo di sbrinamento spento?
-
giangiugni
- Utente
- cerry83
- Utente
-
diru1974
Grazie giangiugni,spiegazione perfetta ,da come lo dici penso lo abbia verificato di persona o te l'abbia detto qualche tecnico saab,no?giangiugni ha scritto:Il lunotto termico si attiva in modalità automatica se la temperatura esterna è inferiore a 5°C e la temperatura dell'abitacolo è inferiore a 10°C.
-
giangiugni
- Utente