ebbene... NON POSSO !!!!!!!!
La ragione la potete leggere anche qui: http://economia.virgilio.it/soldi/telem ... ziona.html
In poche parole chi aveva già scelto di non comparire sull'elenco telefonico, chiaramente in quanto voleva "essere lasciato in pace", non può iscriversi al registro delle opposizioni ! Una vera assurdità.. incredibile, IMPOSSIBILE, non ci credo !!!!!!!!
E invece è così... non c'è una ragione valida, ma è così !! e allora...
Ormai sto cominciando a non rispondere più alle chiamate private (tanto le poche persone che mi chiamano a casa non hanno il numero privato), o a non rispondere a quelle provenienti da prefissi provinciali dove non conosco nessuno... rifiuto direttamente la chiamata..
Il tutto perchè voglio davvero evitare di iniziare a rispondere male o chiudere il telefono in faccia a questi ragazzi che, senza averne colpa, senza nemmeno saperlo, poichè ci sono aziende che assumono anche 10 call center diversi e non incrociano i dati, finiscono per chiamarmi due volte al giorno..
Però ormai sono anni che sta faccenda va avanti e io non ce la faccio più !!!!!! Cosa si può fare..?

"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.