Ho alcune domande per capire se qualcosa di questo è mai capitato a qualcuno, premetto che tutto è successo da quando ho deciso di vendere la mia 9.5sw:
1) - Ora, ovviamente che il tempo è mite e bello caldo, nel sedile lato guidatore mi si è acceso il riscaldamento al massimo, talmente scottante che mi sono venuti i brufoli al cul
2) -Ho un impianto GPL iniettato della IMEGA che ha da poco superato i 2 anni e, ovviamente, scaduta la garanzia tale impianto ha iniziato a rompere le balotas, praticamente va in tilt quando si va piano, quando si scende un po troppo di giri suona il cicalino e amen, vai solo a benzina. Per riattivarlo devi azionare il pulsante gas, inizia a uonare, si spegne l'auto e si attende.. dai 2 ai 20 minuti e poi va ...
3) - Il tergicristallo in modo temporizzatore o azionandolo con il classico colpetto per fargli fare solo 1 passata è in tilt, ossia i tergi si fermano a meta in modalità DTM .... mah ...
grassie





