1= segnala che cè un passeggero anche se non cè nessuno sopra ( quindi devo inserire la cintura per far spegnere l'icona nel sid )
2= monta lo stereo barbone , ha solo 4 casse che sembrano quelle del camper della barbie , ho visto che quelle nel portellone del baule e nel cruscotto sono da 8,73 confermate? che ordino subito?
2a= nello "slot" centrale e degli sportelli non ci sono le casse ovviamente, ma ci sono gia i fili che vanno allo stereo o manca proprio tutto?
2b= nel bracciolo cè la possibiltà di un altro accendisigari ed un connettore aux leggendo il manuale, è un lavoro che se vado in saab me lo fanno o esce cosi di fabbrica?
3= non riesco a montare lampade a led come posizione ( devo provare nell'abitacolo e nella targa ) perchè anche da auto spenta mi lampeggiano , è normale?
4= non mi fungono i sensori di parcheggio, anche se il tipo che me la ha venduta ha detto che la settimana prima aveva cambiato la centralina o quello che è dei sensori, infatti mi ha lasciato la vecchia nel bracciolo
grazie, attendo i vostri consigli per godermela per un bel po di tempo
edit: venerdi faccio il gambio gomme/olio e controllo i liquidi da mio padre in officina ( è gommista a bologna ) avendo il cambio automatico, come "cambio se si cambia l'olio del cambio/trasmissione " ?