Vi diro'...il risultato e' stato talmente positivo e convincente con il solo stage 1 dopo aver modificato anche lo scarico da farmi pensare di poter fare a meno di stressarmi ad andare oltre, il rapporto prezzo prestazioni e' a dir poco favoloso. La mappa la trovo perfetta, offre una gran bella coppia e ripresa ai bassi regimi, dove i motori b204L e b204E sono ahime' molto carenti ed offrono un gran bel tiro anche agli alti regimi.
Per le vetture con elettronica di gestione T5 dovete spedire la vostra centralina da rimappare e vi tornera' indietro con spedizione gratuita compresa nel prezzo di acquisto della rimappatura, mentre per le vetture con elettronica di gestione T7 potete scegliere se spedire la vostra centralina da rimappare oppure acquistare una centralina gia' rimappata sempre con spedizione gratuita. Inoltre per le vetture con elettronica di gestione T7 offre anche l'open SID
Io mi ci sono trovato molto bene, Bart e' molto rapido nel rispondere alle email, esegue le rimappature con gran celerita' pratica prezzi molto ma molto abbordabili (si parla di cifre nell'ordine delle 80/100 sterline spedizione inclusa) quindi trovo che sia una persona che merita.
Ecco il link del suo negozio ebay: http://www.ebay.it/sch/bsw_saab/m.html? ... 7675.l2562
Intanto posto un suo video su youtube : https://www.youtube.com/channel/UCnjZkX ... MaZvW1km6A
