quando ho ritirato l'auto c'erano sul pavimento anteriore, per terra, le plastiche (o forse cartoncini) con le spugne che, credo, provengano dal sotto cruscotto.
Non vi dico in che condizioni erano e, pertanto, le sto ricreando.
Il problema di base, però, è che non so come vanno rimesse...
Ovviamente al posto della spugna, adesso, ho messo una protezione più "moderna" e leggera (non fosse altro che le spugne non si trovano e, comunque, sono superate).
Mi aiutate, magari con qualche foto delle vostre, a capire come riposizionarle?
Come al solito... grazie in anticipo!

Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85




