cavo alimentazione
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- lu migno'
- Utente
cavo alimentazione
ciao ragazzi..devo portare un cavo d'alimentazione dalla batteria al portabagagli posteriore..avete qualche idea?esiste gia un foro accessibile che comunichi con l'abitacolo senza dover smontare mezza macchina?ciauu 
- SUPERFRA
- Art Designer
- Gho57
- Utente
amplificatore eh???
Fino a 350W puoi usare già il cavo di potenza che avrai al 100% nella paratia sx del baule.
Questo per farti capire:

Se vuoi salire sopra i 350W ( e ti capisco ) prova segui gli altri fili che entrano nella parte sinistra dell'abitacolo ( o la parte destra se stai davanti alla batteria ). Avevo dato un occhiata e se non ricordo male c'era la possibilità di entrare anche sotto il cambio e dalla colonna dello sterzo per poi passare nella canalina battitacco dei sedili anteriori e posteriori "sfociando" nel baule.
Logicamente prima della batteria taglialo con un fusibile opportuno
Ti dovrai fare strada con qualcosa ma non è niente di impossibile, serve solo un po di calma, vedrai.
Fino a 350W puoi usare già il cavo di potenza che avrai al 100% nella paratia sx del baule.
Questo per farti capire:

Se vuoi salire sopra i 350W ( e ti capisco ) prova segui gli altri fili che entrano nella parte sinistra dell'abitacolo ( o la parte destra se stai davanti alla batteria ). Avevo dato un occhiata e se non ricordo male c'era la possibilità di entrare anche sotto il cambio e dalla colonna dello sterzo per poi passare nella canalina battitacco dei sedili anteriori e posteriori "sfociando" nel baule.
Logicamente prima della batteria taglialo con un fusibile opportuno
Ti dovrai fare strada con qualcosa ma non è niente di impossibile, serve solo un po di calma, vedrai.
- lu migno'
- Utente
-
SDEP
- Utente
- Gho57
- Utente
- Gho57
- Utente
Meglio una batteria più grossa che un condensatore...poi sono pericolosi quegli affari c***o, ti incendiano la macchina se non collegati a dovere.
Leggi qui:
http://officineacustiche.wordpress.com/ ... e-cazzate/
Leggi qui:
http://officineacustiche.wordpress.com/ ... e-cazzate/
- lu migno'
- Utente
ragazzi tranquilli so dove mettere le mani..facevo gare audio con l'ibiza ad un certo livello..il sub e' un 12 pollici in cassa chiusa e lo spingo con un ampli da 400w rms..per le ovali non le metto..preferisco un bel fronte anteriore con medi TEC e tweeter ALPINE type R con crossover passivo ad hoc..grazie a tutti 
- Gho57
- Utente
-
rallycross320d
- Utente
Salve oggi e' il mio primo messaggio in questo forum infatti a breve mi consegneranno una 93,cmq,ho gia fatto installare ,dall'elettrauto che aveva il compito di montare l'avic,tre rca cavi per front rear,e sub e cavo del piu'.Dovrei cambiare tutte le casse quindi al front in una 93 ci starebbe un bel 16,5 di quelli tosti tipo impact ciare o hertz.Per il medio dovro tagliare il pannello e il tw al posto dell'originale.Per tornare all'argomento cavo ampli l'elettrauto mi ha fatto passare il cavo dalla parte guida all'altezza del volante,purtroppo r' troppo piccolo per me xche ho da alimentare di sicuro un kiker zx 1500 e forse un audison 4x300. 
-
rallycross320d
- Utente
nuova
e dimenticavo al posto del portabicchieri ad incastro sto costrundo il supporto dove alloggiero il mio epic 160 che serve ad esaltare i bassi.In effetti mi sono stufato degli impianti di serie che ho dovuto sorbirmi per 3 anni sulla mia bmw perche l'impianto di serie non permetteva modificehe.Almeno saab ha la facolta di far mettere un bel prodotto come il pioneer che altamente espandibile.Cosi quando dovrfo rivendere la macchina sara' piu facila se atrzzata come si deve.