Da qualche tempo vedevo un leggero fumo bianco dietro di me, specialmente di notte, illuminato dalle auto dietro di me in coda, ma ho sempre pensato che si trattasse di condensa e/o vapori dovuti alle temperature esterne molto rigide, perchè non ho mai sentito odore di fumo e la turbina è sempre stata regolare e dal soffio corposo come sempre!
Il problema è che mezz'ora fa, quando ho parcheggiato l'auto in garage, ho sentito un odore acre.. di arrostito.. mi sono un po' preoccupato, inizialmente ho pensato magari a qualche tubo di gomma o a qualche guarnizione bruciata, ma quando ho aperto il cofano ho visto una flebile e non facilmente visibile colonnina di fumo bianco salire da sotto alla copertura della turbina....
Ho paura che ci siamo.. curiosamente non mi sembra di vedere perdite o tracce di olio bruciato su di essa, proverò a guardare più attentamente.. inoltre il turbo sale sempre in pressione correttamente e la mantiene senza problemi, l'accelerazione e la spinta del motore è sempre perfetta e piena come prima... può essere che siamo solo agli inizi?
Ora devo cercare qualcuno in zona che la rigeneri.. sta sera proverò a passare dal meccanico e vedo che cosa ne pensa..
Dal giorno che ho comprato questa macchina mi sono tirato addosso una croce tale....
Questa maledetta mi ha prima sedotto e ora mi spenna!!!!!!
L'unica speranza è che ormai l'avrò rifatta nuova completamente pezzo per pezzo e ad un certo punto dovrà arrivare il momento in cui non ci sarà più niente da sostituire!!!!!
Scusate lo sfogo, ma questa macchina mi sta veramente abbattendo..





