Allarme cinture slacciate
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Moos-Au
Allarme cinture slacciate
Sulla mia 9-3, se non allaccio la cintura, la Jolanda (nome affibiato da mia figlia al NAV-Sid2) fa un casino della Madonna. Ora visto che ho l'autorizzazione scritta di un medico a NON allacciare le cinture, credete sia possibile rimuovere questo allarme ?
La logica mi direbbe di si, ma con GM non si sa mai.....
Avete qualche idea in proposito?
Grazie
La logica mi direbbe di si, ma con GM non si sa mai.....
Avete qualche idea in proposito?
Grazie
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: Allarme cinture slacciate
se fai come ho fatto io ..ho portato la macchina da saab ..ho fatto fare la riprogrammazione.risultato..quando accendo ,la macchina fa 5 beep beep e poi il ''Fasten belts'' si spegne.Moos-Au ha scritto:Sulla mia 9-3, se non allaccio la cintura, la Jolanda (nome affibiato da mia figlia al NAV-Sid2) fa un casino della Madonna. Ora visto che ho l'autorizzazione scritta di un medico a NON allacciare le cinture, credete sia possibile rimuovere questo allarme ?
La logica mi direbbe di si, ma con GM non si sa mai.....
Avete qualche idea in proposito?
Grazie
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

-
Moos-Au
Re: Allarme cinture slacciate
Grazie PilloPILLO ha scritto:se fai come ho fatto io ..ho portato la macchina da saab ..ho fatto fare la riprogrammazione.risultato..quando accendo ,la macchina fa 5 beep beep e poi il ''Fasten belts'' si spegne.Moos-Au ha scritto:Sulla mia 9-3, se non allaccio la cintura, la Jolanda (nome affibiato da mia figlia al NAV-Sid2) fa un casino della Madonna. Ora visto che ho l'autorizzazione scritta di un medico a NON allacciare le cinture, credete sia possibile rimuovere questo allarme ?
La logica mi direbbe di si, ma con GM non si sa mai.....
Avete qualche idea in proposito?
Grazie
-
Scarver
- Utente
- Messaggi: 5
- Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2008, 20:19
- Località: San Bonifacio ( VR )
- Contatta:
Re: Allarme cinture slacciate
la mia invece e senza suoni. lampeggia solo un pò dopo basta.PILLO ha scritto:se fai come ho fatto io ..ho portato la macchina da saab ..ho fatto fare la riprogrammazione.risultato..quando accendo ,la macchina fa 5 beep beep e poi il ''Fasten belts'' si spegne.Moos-Au ha scritto:Sulla mia 9-3, se non allaccio la cintura, la Jolanda (nome affibiato da mia figlia al NAV-Sid2) fa un casino della Madonna. Ora visto che ho l'autorizzazione scritta di un medico a NON allacciare le cinture, credete sia possibile rimuovere questo allarme ?
La logica mi direbbe di si, ma con GM non si sa mai.....
Avete qualche idea in proposito?
Grazie

Saab 900 NG Aero 185 Cv 1997
"Solo la vita, che viviamo per gli altri, vale la penna" ( A. Einstein )
-
turbolag
- Utente
- Messaggi: 72
- Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2009, 19:16
Re: Allarme cinture slacciate
Moos-Au ha scritto:Sulla mia 9-3, se non allaccio la cintura, la Jolanda (nome affibiato da mia figlia al NAV-Sid2)
??????
Non sai mai quali strade ti porteranno a casa la sera.
-
turbolag
- Utente
- Messaggi: 72
- Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2009, 19:16
Re: Allarme cinture slacciate
So che l'elettronica Fiat si fa fregare staccando il connettore che sta sotto al sedile. Però non ti so dire se funzioni anche con le Svedesi...Moos-Au ha scritto: Avete qualche idea in proposito?
Certo un giro al centro assistenza è la cosa migliore.
Non sai mai quali strade ti porteranno a casa la sera.
-
Seba9-3
- Utente
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
senno c'è sempre il solito trucco della fibbia sfusa da infilare nel gancio...
lo ricordo sulla vecchia volvo di un amico..oltre alla spia rossa alta lampeggiante.
Staccare il fusibile però in alcuni modelli può funzionare in altri no, anzi può rivelarsi pericoloso.
cioè, in caso d'incidente...l'airbag funziona comunque o no?
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


