Aerocar Service
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
rallycross320d
- Utente
- Messaggi: 91
- Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 22:45
- Località: MANTOVA
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
beh se metti il paraurti anteriore + grill+ alettoncino + doppioscarico+ mappa+ magari i freni (optional) senza assetto etc,etc e' cmq un bel weekend di spesaML59 ha scritto:Fantastica, in effetti mi tira parecchio l'idea di una 9.5 sparosa "full hirsch". I costi non sono proibitivi, si può fare senza dissanguarsi.
ma la mia domanda e' : se vai a st gallo vestito normale e torni fric..che ti dicono al rientro in italia ???? ti fanno passare ?
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Che io sappia Massimo è iscritto ed è venuto alla cena che abbiamo organizzato a Verona con tutta la sua officinaML59 ha scritto:No, non ho visto.SUPERFRA ha scritto:Io appena avrò i soldi metterò le mascherine a nido d'ape sul frontale . Hai visto sulle foto se le hanno già montate a qualcuno ?
Ma Massimo di Aerocar è iscritto al Forum ?
Non ho idea se Massimo è iscritto, ho dimenticato di chiederlo
-
rallycross320d
- Utente
- Messaggi: 91
- Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 22:45
- Località: MANTOVA
-
ML59
- Utente
- Messaggi: 1279
- Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19
Se vuoi un upgrade full hirsch certo che devi mettere su un bel budget:PILLO ha scritto:beh se metti il paraurti anteriore + grill+ alettoncino + doppioscarico+ mappa+ magari i freni (optional) senza assetto etc,etc e' cmq un bel weekend di spesaML59 ha scritto:Fantastica, in effetti mi tira parecchio l'idea di una 9.5 sparosa "full hirsch". I costi non sono proibitivi, si può fare senza dissanguarsi.![]()
.
ma la mia domanda e' : se vai a st gallo vestito normale e torni fric..che ti dicono al rientro in italia ???? ti fanno passare ?![]()
software+intercooler maggiorato+scarico inox+pompa benzina 4000
cerchi 18"+freni 17"+sport pilot2+pinze maggiorate 3200
spoiler ant 850
spoiler post 250 ??
griglie nido d'ape 275 ??
montaggio 1000 ??
diciamo circa circa 9500
aggiungi il costo macchina (9000-10.000) e ti avvicini a 20.000.
Io pensavo ad una cosa più modesta: 9000 di macchina + 1500 di software = 280 cv
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
io sinceramente terrei i paraurti normali (se come i miei), mi piacciono molto di più...che poi cambia solo l'anteriore...ML59 ha scritto:Se vuoi un upgrade full hirsch certo che devi mettere su un bel budget:PILLO ha scritto:beh se metti il paraurti anteriore + grill+ alettoncino + doppioscarico+ mappa+ magari i freni (optional) senza assetto etc,etc e' cmq un bel weekend di spesaML59 ha scritto:Fantastica, in effetti mi tira parecchio l'idea di una 9.5 sparosa "full hirsch". I costi non sono proibitivi, si può fare senza dissanguarsi.![]()
.
ma la mia domanda e' : se vai a st gallo vestito normale e torni fric..che ti dicono al rientro in italia ???? ti fanno passare ?![]()
software+intercooler maggiorato+scarico inox+pompa benzina 4000
cerchi 18"+freni 17"+sport pilot2+pinze maggiorate 3200
spoiler ant 850
spoiler post 250 ??
griglie nido d'ape 275 ??
montaggio 1000 ??
diciamo circa circa 9500
aggiungi il costo macchina (9000-10.000) e ti avvicini a 20.000.
Io pensavo ad una cosa più modesta: 9000 di macchina + 1500 di software = 280 cv
anche il doppio scarico non mi piace..
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- carloc
- Utente
- Messaggi: 613
- Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 20:00
- Località: Pianura Pontina/Olona Valley
- Contatta:
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
io parlavo di quello hirsch! Comunque a me non piacciono i doppi scarichi sulle auto a 4 cilindri, non hanno alcun senso, se non estetico! Sulla mia 9.5 aero lo lascerei singolo!carloc ha scritto:Sulla mia 9.3 aero è bellissimo.....secondo me dona anche maggiore equilibrio e simmetria al posteriore.cerry83 ha scritto: anche il doppio scarico non mi piace..
Ciao, Carlo
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- carloc
- Utente
- Messaggi: 613
- Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 20:00
- Località: Pianura Pontina/Olona Valley
- Contatta:
cerry83 ha scritto:io parlavo di quello hirsch! Comunque a me non piacciono i doppi scarichi sulle auto a 4 cilindri, non hanno alcun senso, se non estetico! Sulla mia 9.5 aero lo lascerei singolo!carloc ha scritto:Sulla mia 9.3 aero è bellissimo.....secondo me dona anche maggiore equilibrio e simmetria al posteriore.cerry83 ha scritto: anche il doppio scarico non mi piace..
Ciao, Carlo
Infatti io ho scritto che è bellissimo....non ho scritto che è utile a qualcosa.....
Ciao, Carlo
Saab 9.3 Aero SH TTiD Sentronic MY 09
Rem tene, verba sequentur (Marco Porcio Catone detto il Censore)
Rem tene, verba sequentur (Marco Porcio Catone detto il Censore)
-
gripen
- Addetto Stampa
- Messaggi: 3178
- Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
- Località: Roma
-
ML59
- Utente
- Messaggi: 1279
- Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19
Quello che descrivi è il vecchio scarico Hirsch per la 9.5 Troll, my 2002/2005. A partire dal my 2006, per la 9.5 Hirsch fornisce uno scarico simile a quello della 9.3 Aero my 2008.gripen ha scritto: In effetti in tanta magnificenza nemmeno io ho mai capito il perchè di quel doppio scarico (terminali ovali con 2 fori asimmetrici: bho?)
-
Xanthos
- Utente
- Messaggi: 129
- Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 7:35
A me lo scarico doppio -in linea di principio- piace. Ma ho visto che quello Hirsch è asimmetrico: Il tubo di dx sembra più inclinato verso l'esterno rispetto a quello di sx, e questo non mi pare una bella cosa. Lo si nota guardando la macchina da dietro. Peccato, altrimenti ci avrei fatto un pensierino.cerry83 ha scritto: io parlavo di quello hirsch! Comunque a me non piacciono i doppi scarichi sulle auto a 4 cilindri, non hanno alcun senso, se non estetico! Sulla mia 9.5 aero lo lascerei singolo!
-
gripen
- Addetto Stampa
- Messaggi: 3178
- Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 9:44
- Località: Roma
Sì, proprio quello. Adesso è "normale" e (secondo me) molto più sportivo.ML59 ha scritto:Quello che descrivi è il vecchio scarico Hirsch per la 9.5 Troll, my 2002/2005. A partire dal my 2006, per la 9.5 Hirsch fornisce uno scarico simile a quello della 9.3 Aero my 2008.gripen ha scritto: In effetti in tanta magnificenza nemmeno io ho mai capito il perchè di quel doppio scarico (terminali ovali con 2 fori asimmetrici: bho?)
Non ho mai notato l'asimmetria. Se lo è veramente e volutamente (e non per errori di montaggio o urti...) non è una bella cosa...
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
