Ma che cosa ho fatto di male nella vita !??!?!?!?!
Che palle, stasera preso dall'entusiasmo di avere finalmente tutto il necessario, smonto il pannello porta passeggero, collego uno dei due AP originali con supporto originale datomi da Pietro, lo avvito saldo al pannello e accendo la radio..... funziona !!
Così armeggio qualche minuto cambiando brani per sentire come suonava nei diversi generi di canzoni etc etc.. finchè tutto ad un tratto. silenzio...........
Continuano a suonare i 4AP agli angoli, ma l'AP nelle portiere si spegne.. non funziona più..

c***o, ha funzionato fino a un minuto fa!!!!! così mi son detto.. boh, magari si è rotto.. pensa che sfiga.. così lo smonto, collego quell'altro.. ma non funziona..

ricollego il primo e niente... così riaccendo la radio, smanetto un po' con i vari balance, fade etc.. ma nulla, non c'è modo di portargli del suono..
Allora rimuovo la centralina del clima e con la mano raggiungo l'amplificatore aggiuntivo... non è caldo.. arrivo ai connettori, li stacco e li riattacco.. sono connessi tutti saldamente, lo stesso dicasi per il cavo che esce dall'autoradio e porta i dati all'amplificatore.. niente da fare...
Ho pure pensato: magari dopo un tot di tempo si disabilitano per risparmiare energia ad auto spenta, così giro la chiave su ON, si accende il quadro, si accende tutto, ma non funziona...
Cosa c***o è successo???? Si è rotto l'amplificatore?? possibile???

no maledizione, non può essersi rotto, è introvabile, ero pure riuscito a portarlo via a 50€ su e-bay.....

Maledizione, ha funzionato benissimo pr qualche minuto e poi più nulla.. senza un motivo apparente...
Che ne pensate..? Ipotesi..? Aver collegato una sola cassa può averlo rotto..? mi sembra strano però, se così fosse allora avrei dovuto rompere quello principale con tutto il tempo che ho passato con uno dei due AP anteriori bruciato...
uff.. non ci posso credere, proprio ora che ero arrivato alla fine...