Chiedo una cosa tecnica, è possibile far montare afermaket il differenziale posteriore ELSD sulla 93x XWD?
In quanto ci sono alcune occasioni di 9-3x XWD ma sprovviste di tale optional....
Grazie mille
Moderatore: Consiglio Direttivo

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Mah, per l'impianto a gas ce ne sono pochissimi ad iniezione diretta...poi tutta da verificare l'affidabilità e la convenienza. Poi i motori saab sono nuovi...far da cavia mi sa briga molto....il vecchio 210cv so che era gasabile con il prins che è un ottimo impianto...Lucantropo ha scritto:Per quanto riguarda l'eLSD penso che sia fattibile... con relativo aggiornamento centralina non vedo l'intoppo, ma non so sa mai.... (piuttosto temo il prezzo del ricambio, da ordinare come tale, sia ben più elevato dei 400€ che chiedono sul listino.
Per il GPL non è esatto... esistono impianti appositamente configurati per motori ad iniezione diretta che ogni tot iniezioni di gas fanno un'iniezione di benzina per mantenere raffreddato l'iniettore. Però dovresti parlare con un bravo installatore perchè mi sembra che non su tutti i motori sia possibile, ma chiedere non costa nulla...

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h





9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
E' una brutta piega che stanno prendendo le case: il Gruppo Fiat addirittura per molti modelli rende disponibile un paio di tinte gratis e tutte le altre (anche pastello) a pagamento!!!cerry83 ha scritto:Quoto!!! Quei maledetti fanno ancora pagare la vernice metallizzata a parte..dovrebbe essere gratis!!!
Sulla GPunto addirittura alcune funzioni del computer di bordo sono extra... sugli optional le case guadagnano molto e le concessionarie ci vivono o quasi.ecodrive ha scritto:E' una brutta piega che stanno prendendo le case: il Gruppo Fiat addirittura per molti modelli rende disponibile un paio di tinte gratis e tutte le altre (anche pastello) a pagamento!!!cerry83 ha scritto:Quoto!!! Quei maledetti fanno ancora pagare la vernice metallizzata a parte..dovrebbe essere gratis!!!
Beh quello l'ha sempre (o quasi) fatto anche saab! Sulla 9.3NG il sid 2 si attivava da techII in 2 secondi! E però era optional a pagamento...autoeconomo ha scritto:Sulla GPunto addirittura alcune funzioni del computer di bordo sono extra... sugli optional le case guadagnano molto e le concessionarie ci vivono o quasi.
Per essere sicuro al 100% devi alzare l'auto sul ponte e verificare che vicino al gruppo differenziale, dalla parte anteriore a quella posteriore destra (guardando da sotto) del differenziale, la presenza di due tubicini di acciaio dello spessore di circa 5 mm (servono per mettere l'olio in pressione nel gruppo eLSD.Scratsaab ha scritto:Come si fa a capire se é montato su una vettura?
SiScratsaab ha scritto: Altra domanda,si puó montare il serbatoio toroidale,al posto della ruota o ruotino.anche se presente trazione integrale e diff,eLSD?

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 3 ospiti