Questo io sostento, non mi è mai interessato fare la "battaglia" su quale sia meglio o quale sia peggio, ognuno ha i propri punti a favore ed a sfavore, con la più grande rilevanza oggettiva nei consumi.
Scusate, ma a leggere certi post sembra che se non sei uno che tira in continuazione le marce e va sempre a manetta il motore a benzina è un peso. Invece è un motore che può essere guidato con tranquillità, fluidità e tutto lo spunto necessario anche nelle situazioni più pacate e tranquille della guida quotidiana con tutto il comfort che ne consegue.. non mi pare che quando si guidano due auto in maniera "normale", senza quindi continuare a pestare l'acceleratore in mezzo al traffico come dei forsennati, ci siano tutte queste differenze.. tutto qua.



"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.