Sul sito tedesco, quasi tutti gli accessori sono acquistabili anche a parte (la chiusura confort costa 160 euri!). Lingua a parte, è decisamente più chiaroLucantropo ha scritto:Si, io ho solo il Visibility.SUPERFRA ha scritto:Luca guarda la brochure 2008 …. erano compresi nel Vector Eletric Pack , non nel Visibility Pack ! Probabilmente tu hai solo il Visibility .
E.. porc.. hai ragione.. la CHiusura Comfort è nell'Electric Pack...
ELECTRIC PACK (LINEAR, VECTOR)
Allarme antifurto con sensore di sollevamento, Chiusura Comfort e kit vivavoce telefono Bluetooth™ con comandi al volante e vocali.
Saab... vaff*°çé§*** te e i tuoi maledetti pacchetti di m***a!!!!!![]()
![]()
![]()
Li odio, li odio, li odio!!!!!!! Che bello quando per ordinare la macchina c'era l'allestimento.. e poi gli optional selezionabili tutti singolarmente... pagavi per quello che volevi... così invece ti ritrovi sempre senza qualcosa a meno che non vuoi pagare il quintuplo del valore dell'unica cosa che ti interessa..![]()
9-3NG - Chiusura Comfort
Moderatore: Consiglio Direttivo
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: 9-3NG - Chiusura Comfort


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG - Chiusura Comfort
Si … e anche il Navi-Bluetooth hanno il comando vocalo . Cmq siamo Otissimodesertstorm ha scritto:Chiedevo se i fari allo xeno della sua turbo X erano adattivi alle curve.Lucantropo ha scritto:Ma dic osa parli..? Si, gli Xenonx, previsti nei Visibility sono adattivi (altezza e direzione).desertstorm ha scritto:Gli xeno sono adattivi giusto?
-
francesco78
- Utente
- Messaggi: 359
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 12:03
- Località: Mel(BL)
Re: 9-3NG - Chiusura Comfort
i finestrini dietro non reagiscono alla procedura dunque rimane tutto come soprafrancesco78 ha scritto:
dopo provo a fare la procedura per i vetri dietro e riferisco cosa accade
- Miura
- Utente
- Messaggi: 1594
- Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
- Località: Udine
Re: 9-3NG - Chiusura Comfort
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG - Chiusura Comfort
Sti pacchetti poi... sempre combinati a caso.......

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Miura
- Utente
- Messaggi: 1594
- Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
- Località: Udine
Re: 9-3NG - Chiusura Comfort
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG - Chiusura Comfort
- La Chiusura Comfort per le Restyling (credo per tutte, ma non ci metterei la mano sul fuoco) è presente nell'Electirc Pack.
Abbiamo avuto ulteriori conferme (anche riferendoci al discorso dell'altro topic sugli ottani) del fatto che, a tutt'oggi:
- Saab cambia le cose di anno in anno senza alcun motivo apparente.
- Se vuoi sapere la verità su una cosa devi consultare come minimo il libretto di uso e manutenzione, il WIS e il libretto dei tagliandi.
- Saab si contraddice anche confrontando fonti prodotte tutte da lei.
Se così non fosse... non sarebbero delle Saab..
per la gioia dei posteri...

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: 9-3NG - Chiusura Comfort


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG - Chiusura Comfort
Secondo me alla fabbrica possono essere ordinati con qualunque combinazione di accessori... sono i singoli mercati che evidentemente hanno qualche genio del marketing o del fantacommercio che crede di indurre la gente a spendere di più disseminati gli optionals più interessanti in pacchetti pieni di accessori invece inutili o superflui.
Risultato: quasi nessuno compra i pacchetti e non spende neanche quel poco di più che sarebbe stato disposto a spendere per i singoli accessori extra..
Fortunatamente la Gamma Griffin vede qualcosina estrapolato dai pacchetti come il bluetooth che invece fino ad ora, se volevi, dovevi pagare 850€ assieme all'antifurto ed alla chiusura comfort anche se magari non ti interessavano.. idem per gli specchietti ripiegabili.. se vuoi quelli, ma non te ne frega nulla dei bi-xenon autoadattivi ti arrangi.. ti tocca sborsare 1900€ per il Visibility Pack...

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: 9-3NG - Chiusura Comfort
Non proprio........sono studiati in modo strategico, secondo me........perche devono far in modo di farteli prendere tuttiLucantropo ha scritto:........Sti pacchetti poi... sempre combinati a caso.......
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
- AeroPaolo
- Utente
- Messaggi: 482
- Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 22:44
- Località: Pavia
Re: 9-3NG - Chiusura Comfort
Come ad esempio hanno fatto quelli di Stoccarda con il precedente modello della Mercedes classe C che l'ultimo anno di vendite (2005/2007) circa hanno "svenduto" il pacchetto sport per smaltire determinati cerchi in lega, assetti sportivi, sedili sportivi mezza pelle mezzo tessuto, e rivestimenti cruscotto sportivi..
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13810
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG - Chiusura Comfort
Se non non ne monti uno ti trovi i finestrini a manovella e neanche il tasto del clima...
-
lucamanetta1
- Utente
- Messaggi: 22
- Iscritto il: lunedì 3 maggio 2010, 11:25
- Località: Borgo Val di Taro
Re: 9-3NG - Chiusura Comfort
Ciao Come si Fa?ecodrive ha scritto:Sulla cabrio si può comandare l'apertura completa con il telecomando, ma la chiusura non saprei
- legio
- Utente
- Messaggi: 2766
- Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 0:42
- Località: Around the world!
Re: 9-3NG - Chiusura Comfort
L'apertura completa solo se hai l'electric pack. In questo caso basta che apri la macchina dal telecomando e continui a tenere premuto il pulsante per 4-5 secondi: vedrai che la cappotta si apre da sola seppur in un tempo maggiore rispetto a quando il motore è acceso.lucamanetta1 ha scritto:Ciao Come si Fa?ecodrive ha scritto:Sulla cabrio si può comandare l'apertura completa con il telecomando, ma la chiusura non saprei
La chiusura della cappotta invece solo ed esclusivamente a motore acceso, quindi non da telecomando. Per quanto riguarda la chiusura dei finestrini da telecomando, per le cabrio non è possibile. Solo gli specchietti tenendo premuto il pulsante di chiusura per qualche secondo.
99 Turbo M.Y. 1978 (145 Hp)
C900 Turbo Aero GT M.Y. 1993 (185 Hp)
9-3OG Aero M.Y. 2001 (205 Hp)
9000 CSE 2.3T Aero M.Y. 1995
9-3NG TTid cabrio M.Y. 2008
9000 CSE M.Y. 1994
900NG SE M.Y. 1994 (185 Hp)
- AmuroV6
- Utente
- Messaggi: 681
- Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 14:30
- Località: Verona
Re: 9-3NG - Chiusura Comfort
Con il telecomando si agisce su tutto ma non dietro! (quindi se sono aperti rimangono aperti.... altra cazz...!!!!)
Anche il bagagliaio, se si apre con il telecomando, non si riblocca da solo (come invece succede nella skoda pezzente di mia moglie!!!!)
PS: forse un p'ò OT, ho scoperto anche con grande amarezza che la pelle dei sedili è vera solo sulla seduta.... di fianco, dietro e i poggiatesta e forse sulle portiere è di plastica!!!!!! Che tristezza.... e su un V6 ancora peggio!!!!
-
skizzik
- Utente
- Messaggi: 6
- Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 17:01
- Località: Genova
Re: 9-3NG - Chiusura Comfort
- Andrea B.
- Utente
- Messaggi: 23
- Iscritto il: domenica 29 novembre 2009, 22:02
- Località: Forlì
Re: 9-3NG - Chiusura Comfort
La mia 9-3 è del 2009 e l'ho acquistata con il pacchetto che comprendeva l'antifurto con sensore di sollevamento, il kit bluetooth con comandi al volante e la chiusura comfort.
Funziona così (almeno nella mia...
A macchina aperta, con i finestrini anteriori giù (o parzialmente giù): tenendo premuto il pulsante chiusura si chiudono gli specchi e le portiere e i finestrini anteriori salgono (devo tenere premuto il pulsante chiusura fino a che i finestrini non sono completamente su, se lascio si fermano).
I finestrini posteriori non sono inclusi nella chiusura comfort.
Spero di esservi stato d'aiuto.
- drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
Re: 9-3NG - Chiusura Comfort
dico, un estraneo che legge, possessore non dico di una ford, ma di una kia,una tata (quelle che fanno in india) o di una cinese qualsiasi
uno preme il telecomando e vediamo che succede a questo giro
vi sembra una cosa normale?
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti




