A stento rimetto l'auto nel piazzale di casa e provo a farla ripartire. Niente di niente. OK, penso, è morta la batteria.
Chiamo il carro attrezzi che arriva dopo venti minuti. Prova a mettere in moto e l'auto parte
Richiamo il carro attrezzi e, dopo aver avuto l'OK dalla mia assicurazione auto, portiamo la Saab alla concessionario di Como. Diagnosi del TECH 2: corto circuito della centralina motore
Prognosi: una settimana per una nuova centralina dalla Svezia, 483 euro di centralina più due ore circa di manodopera per un totale di circa 600 euro senza IVA (che io non pago)
E adesso sono a piedi per tutto il week-end... unica nota positiva è che la Toyota è riuscita ad anticiparmi a lunedì la consegna della mia nuova Auris
P.S. Meno male che l'officina in Svizzera era chiusa... altrimenti altro che 600 euro






