Allora vuol dire che lo sapeva.....la prima gallina che cantaPILLO ha scritto:A quanto pare swade non e' molto contento di questa fuga di notizie...
![Contento :)](./images/smilies/Drogar-Happy%28LBG%29.gif)
Moderatore: Consiglio Direttivo
Allora vuol dire che lo sapeva.....la prima gallina che cantaPILLO ha scritto:A quanto pare swade non e' molto contento di questa fuga di notizie...
mmmm, non sono molto convinto, in questo specifico caso credo che la posizione che ha adottato mercedes in alcuni suoi modelli sia quella più ergonomica tra tutte.autoeconomo ha scritto:Come già detto da Luca, andrebbero rimessi al posto giustodesertstorm ha scritto: - spostare i comandi dei vetri molto più in alto,
Lo so...ma l'ha fatta fallire perché era un prodotto ottimo. Se chiedi alla gente di disegnare una saab, quale disegneranno?autoeconomo ha scritto:Tanto in alto da farla fallire...L.a.t.23 ha scritto:è perché è la 900 che ha portato molto in alto la Saab
Intendevo dire, la posizione giusta per le Saab.desertstorm ha scritto:mmmm, non sono molto convinto, in questo specifico caso credo che la posizione che ha adottato mercedes in alcuni suoi modelli sia quella più ergonomica tra tutte.autoeconomo ha scritto:Come già detto da Luca, andrebbero rimessi al posto giustodesertstorm ha scritto: - spostare i comandi dei vetri molto più in alto,
Non sono d'accordo! Se retaggio aeronautico deve essere... allora mano sinistra sul volante e dita della destra per gli alzacristalli!desertstorm ha scritto:mmmm, non sono molto convinto, in questo specifico caso credo che la posizione che ha adottato mercedes in alcuni suoi modelli sia quella più ergonomica tra tutte.autoeconomo ha scritto:Come già detto da Luca, andrebbero rimessi al posto giustodesertstorm ha scritto: - spostare i comandi dei vetri molto più in alto,
Anche io.. non so per quale motivo.. ma avendo avuto auto con i comandi su entrambe le posizioni ho sempre trovato più comodi quelli sul tunnel... forse perchè, come la maggior parte delle persone ed al di la della posizione, non sono mancino????? E mi viene dunque più facile armeggiare con le dita su piccoli pulsanti usando quelle della mia mano più abile ?jpm ha scritto:Non credo, per esperienza personale ho sempre trovato più confortevole usare i comandi sul tunnel
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
+1gripen ha scritto:MB quanto ad ergonomia non può insegnare niente a Saab!
NickStick ha scritto:Sembra che quella "vera" abbia un frontale piu' "phoenix"
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti