Eccomi !!! Dovevo fermarmi al Fast-Food per prendere la cena e ho anche incontrato un simpatico ragazzo Saabista con una 9-3NG Cabrio ... sicuramente lo vedremo nel forum
La macchina va che è una meraviglia e quando ho fatto il rabbocco e ho visto la cifra 18€ ( Diciotto DICIOTTO ) ho avuto un attimo di incredulità
Poi io e Luca siamo andati a fare un bel Test Drive ... ovviamente senza risparmiare la Belva ! Va che è una meraviglia e non si sente nessuna differenza rispetto alla Benzina .
I consumi segnati dal SID se sono veritieri ( Missaggia dice di no a GPL ) sono più bassi di quanto ci aspettavamo .
Luca mi si è già spento un Led ( 35km ) ... secondo me non sono assolutamente affidabili i led ( come avete giustamente sostenuto tutti stasera ) .
Complimenti a
http://www.missaggia.it/ che è riuscito a farci stare tutto in quell'angusto spazio e che mi ha fatto un impianto con i fiocchi ! Il tocco di classe ? La cornice cromata dell'indicatore del GPL ( Luca starà ancora sbavando

) e il mitico Roberto continuava a sottolineare che era esclusivo solo per una Saab speciale
PS: Domani farò un bel pò di foto e le pubblicherò !