Orbene.. da quando mi sono trasferito non ho più collegato gli AP posteriori e quindi lo utilizzo in modalità Stereo "3.1"... per via della disposizione dei mobili e della stanza (non vi annoio) che mi rendono particolarmente complicato posizionarli e collegarli correttamente, così non l'ho mai fatto..
Stavo pensando che invece in salotto, dove ho la TV... non avrei questo problema, anzi.. la loro disposizione potrebbe essere particolarmente "ottimale".. non mi dispiacerebbe provare a collegarli..
Che voi sappiate è possibile o i collegamenti non sono compatibili..? L'amplificatore dell'impianto (integrato nel Sub) ha un'uscita con 3 jack (anteriori, centrale+sub e posteriori).. che si collegano nei relativi jack della scheda audio del PC.. mi pare di ricordare però che i collegamenti del TV (o del Decoder Sky) non abbiano gli stessi jack.. credo abbiano i classici connettori bianchi/rossi..
Esiste un adattatore per far si che questi tre jack possano essere collegati alle connessioni per il 5.1 televisivo..?
Come potrei fare per cllegarlo?
Per intenderci il sistema 5.1 che ho io è questo:

Il retro del Sub con tutte le connessioni è questo:

Verde, Arancio e Nero sono i tre jack da cui riceve il segnale della fonte.
Il bianco è un Line-In.
Quelo grosso nero è il connettore del regolatore di volume/bassi.
L'altro nero sotto è per l'altoparlante centrale.
Le due coppie R\B sotto sono per le altre 4 AP agli angoli.
Il foro nero sotto a tutto è per l'alimentatore.
I cavi che devono andare alla fonte sono così..