Cercando su internet, questo dovrebbe essere il pannello connessioni posteriore.

A parte le Scart e le HDMI che sono solo ingresso e che non riguardano AP esterni.. idem per il Videocomponent (3 video + 2 audio tutti e 5 solo ingresso) e l'ingresso VGA...
Le uniche uscite audio sono quelle in basso a destra.. una coppia RCA BIANCO/ROSSO con scritto AUDIO e il simbolo "out"..
Ho provato a collegare gli AP non amplificati a quelle prese, ma il suono si sente appena solo avvicinando l'orecchio contro gli altoparlanti.. e sul manuale c'è scritto che quella uscita serve per collegare un amplificatore con diffusori esterni.. c'è scritto esplicitamente amplificatore.
Insomma, non credo che il mio TV abbia delle uscite già amplificate purtroppo.. a meno che io non le abbia trovate, ma non c'è altro..
(fra l'altro siccome è sul muro e sono andato "a tatto" per sbaglio avevo inserito prima i cavi nei due connettori di ingresso del videocomponent.. e non funzionavano per niente ovviamente.. quindi quelli non sono IN-OUT... ma solo IN.)
A questo punto l'unica è un amplificatorino esterno, giusto?
Lo Sky(fo