il tuo ragionamento fila, non c'è dubbio...certo che raggiungere il limite psicologico dei 300 cv è un'occasione ghiotta..Lucantropo ha scritto:Fattibile è fattibile perchè quando spegni l'impianto a GPL vai con gli iniettori della benzina, però considera che anche andando meno forte la centralina GPL deve in qualche maniera seguire quella della benzina.. e magari senza accorgertene possono esserci certi momenti in cui richiedi potenza dove gli iniettori del gas non ce la fanno a stare dietro e quando si sale così tanto con la potenz aè pèericoloso girare magri, molto più che con una configurazione di serie.
Fra l'altro considera che se metti lo Stage5 devi cambiare gli iniettori e dil loro cablaggio, e tu hai tutti i ponti dlel'impianto GPL, quindi sarebnbe ancora ulteriore lavoro per scollegare i cablaggi dle GPL e ricollegarli al nuovo cablaggio.. mentre con lo Stage4 conservi il cablaggio e gli iniettori originali, risparmiandoti una bella menata..
Alla fine la differenza è di soli 15cv... viste le tue circostanze io mi fermerei a Stage4 (285cv) + frizione.
Secondo me anche "solo" con 285cv va di bestia..
parlando con manuel, lo vedo abbastanza tranquillo che commutando a benza dovrei aggirare l'ostacolo.
devo farci una bella pensata, finisco un lavoro e vado a chiudermi in bagno




