Forse è davvero qualcosa di elettronico...
Non so se il tuo impianto ce l'ha, ma nel caso fatti dare dal tuo installatore il connettore che fa ponte sul cablaggio iniettori benzina in modo da escludere totalmente la centralina del GPL.. così puoi provare a guidarla ripristinando l'impianto elettrico originale (dal punto di vista del percorso degli impulsi) by-passando fisicamente la centralina del GPL.. magari il problema risiede li.. funziona bene a gas, ma non è più in grado di funzionare correttamente a benzina perchè magari la centralina del GPL sballa e non lascia passare gli impulsi senza in qualche maniera corromperli..?



