Buongiorno a tutti, ieri sera mi sono cimentato nello smontaggio della EGR.
Grazie alla guida indicatami da drillo, è stato un vero gioco da ragazzi!!!!
Purtroppo la valvola era solo un po' annerita e scorreva perfettamente, pertanto ho semplicemente rimontato il tutto, ma ovviamente il problema è rimasto.
Sono anche riuscito ad andare da un meccanico che dicono sia bravissimo, pur non essendo autorizzato Saab, il quale mi ha fatto una diagnosi con un software BOSCH (non con il tech2) che mi è sembrato molto completo.
Ha rilevato un sacco di errori, ma tutta roba minore ( malfunzionamento bloccasterzo???? ).
L'unica cosa di veramente importante che mi ha detto è che dà un errorre nei corpi farfallati dell'aspirazione, pertanto lunedì ho appuntamento per lasciargliela.
Ho anche visto i Vs topic sulla pulizia completa dell'aspirazione.... ma sinceramente non vorrei fare danni.....
Cmq grazie a tutti per i preziosi consigli !!!!!
P.s. ma come vanno le Saab con la neve ?????
