Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
La spia si accende ma le resistenze del lunotto e degli specchietti non danno segni di vita.
Lo schema elettrico indica un relé ma non riesco a trovarlo
A qualcuno è mai capitato di metterci mano?
jpm ricordo che quando avevo la c900 mi era capitato pure a me , pero il problema me la risolto leletrauto non mi ricordo bene ma mi sa che mi abbia cambiato qualche rele ma non so dirti di preciso quale
Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02
Sulla golf mi è capitato che si dissalda il contatto incollato sul vetro, proprio ad un dei lati dei poli della resistenza. Hai controllato che questa connessione sia ancora perfettamente salda?
Non ricordo Jean se hai il wis, in caso posso dare una controllata io!
Ce l'ho il WIS, sto cercando il relé 113 ma non riesco a trovarne la posizione nemmeno sul manuale d'officina 3-2
Non è un contatto del lunotto... anche il riscaldamento degli specchietti laterali non funziona ed è servito dallo stesso relé.
Sulla mia non c'è niente in quel punto, forse c'era una specie di portaoggetti nelle versioni precedenti
Il coperchio di plastica di cui hai evidenziato quella parte in rosso è fissata con un paio di viti sopra e di bulloni sotto, spero che basti tirar giù quello