Dove discutere di tecniche, prodotti e soluzioni per la conservazione della carrozzeria, interni o della propria Saab in generale.
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saaBruno
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#1
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da saaBruno » venerdì 22 marzo 2013, 18:09
con la pistola termica... incredibile!!!
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PILLO
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#4
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da PILLO » sabato 23 marzo 2013, 10:06
ganzo !!!
![Cuffie :8](./images/smilies/Drogar-HeadPhones%28LBG%29.gif)
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
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vinsempre
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#5
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da vinsempre » sabato 23 marzo 2013, 10:46
Buono a sapersi
![Molto Contento :))](./images/smilies/Drogar-BigGrin%28LBG%29.gif)
![Immagine](https://i.imgur.com/HiYxqHG.jpg?1)
![Immagine](https://i.imgur.com/42rrmvS.jpg?4)
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
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luro62
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#6
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da luro62 » sabato 23 marzo 2013, 15:18
Con il calore si scompongono le prime molecole che erano ossidate. E tutto ritorna del colore della massa. Si ha anche il vantaggio che non toccando la superficie non si determinano danni da contatto. Occorre avere però mano ferma e distanza costante.
SAAB 9-3 SportHatch TiD Vector 2008 Sentronic
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drillo65
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#7
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da drillo65 » sabato 23 marzo 2013, 15:44
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9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
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saaBruno
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#8
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da saaBruno » domenica 24 marzo 2013, 7:35
Secondo me per fare danni bisogna essere abbastanza impediti!
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desertstorm
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#9
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da desertstorm » domenica 24 marzo 2013, 7:54
Io ho la sensazione però che un trattamento termico simile possa rendere più "fragile" e meno duttile la plastica
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albertocorno
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#10
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da albertocorno » domenica 24 marzo 2013, 10:10
Scusate,non mi e' molto chiaro il procedimento
Io vorrei migliorare la condizione dei miei paraurti
Mie auto e moto ad oggi in garage:
Saab 9.3 cabrio 205 cv del 2000 automatica
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Volvo v60...a brevissimo rimappata
Harley dyna low rider....un po' modificata del 2004
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SABBONE
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#11
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da SABBONE » domenica 24 marzo 2013, 11:34
SCALDI LA PLASTICA CON la pistola termica tutto li'!
io direi di lasciare la macchina sotto il sole, un modo che gia' si scaldi un pochino, poi fai con la pistola termica, dovresti ottenere un risultato piu' omogeneo, un lavore da fare in estate insomma!
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albertocorno
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#12
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da albertocorno » domenica 24 marzo 2013, 11:47
Provero'
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Pupillo74
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#13
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da Pupillo74 » domenica 28 aprile 2013, 18:34
Si ma passare la pistola termica nelle zone di confine tra la vernice e la plastica,la vedo una cosa un pò rischiosa.
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marcofinnista
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#14
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da marcofinnista » domenica 28 aprile 2013, 21:54
Porcaccia mieseria sono anni e anni che dopo aver fresato le sagome in materiale espanso le scaldo ottenendo l'effetto "nuovo" che elimina ogni imperfezione delle superfici e non ho mai pensato a fare questo, ho giusto giusto l'Espace con i fascioni in plastica nera sbiaditi quindi da sistemare....
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#15
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da albertocorno » domenica 28 aprile 2013, 22:44
Ok....fai sapere come vengono,con foto prima e dopo se riesci
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#16
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da marcofinnista » domenica 28 aprile 2013, 22:46
Ok, domani quando torno a casa faro' una prova
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#17
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da enzolin » giovedì 2 maggio 2013, 21:48
Figata!
Ho i bidoni della differenziata che a forza di stare al sole si sono scolorati!
Devo farmi imprestare una pistola! >:]
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#18
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da marcofinnista » giovedì 2 maggio 2013, 21:50
Mi ero dimenticato...sui fascioni dell'Espace ho fatto una prova, non che tonino come nuovi ma una rinfrescata il phon glie la da, sabato o domenica faccio un lavoretto un po + radicale con le foto del prima e del dopo...
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#19
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da albertocorno » giovedì 2 maggio 2013, 22:00
Bravo bravo....cosi'si capisce meglio se vale la pena fare il lavoro
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#20
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da GheSo » mercoledì 15 maggio 2013, 23:28
Io mi son fidato di un prodotto nano
Non ho la foto del prima perché non mi aspettavo un risultato del genere.
Il bocchettone era tutto scolorito nella parte bassa, ormai divenuto bianco.
Mi par che il risultato sia notevole
Si nota anche un pezzo della maniglia, anche quella non proprio presa benissimo
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