Lucantropo ha scritto:facci sapere di che marca ti arriva.
Finalmente mi sono arrivati i pezzi da PFS, si sono scusati per il ritardo almeno...
I pezzi sono:
- bracci anteriori delle sospensioni, quelli col giunto sferico (control arm), c'è scritto "professional parts sweden".
- mozzi posteriori, quelli per la 9.3 perché ho i dischi grossi, sulle scatole ci sono solo dei codici, credo che siano quelli originali
-testine dello sterzo, comprate per originali, e credo lo siano, c'è il codice e "made in germany"
- pompa dell'acqua, comprata per non originale, è prodotta in germania dalla Meyle.
Per quel che può valere ad un esame visivo tutti i pezzi sembrano costruiti in modo impeccabile e se me li avessero venduti tutti per originali non avrei battuto ciglio.
In particolare i bracci delle sospensioni mi sembrano proprio originali, non penso abbiano fatto uno stampo per copiarli..