Il gommista mi disse che rea un cerchio da rettificare, ma credo che mi abbiano solo fregato soldi in quanto non ho visto segni di rettifica sul cerchio e in più, ho saputo poi, i cerchi viking che montavo, è pressochè impossibile che si storgano.
Ora mi è successo sulla combi.
Da un po' ha cominciato a vibrare pure lei, ma anche qui credo siano solo le gomme.
Le vibrazioni non appaiono sempre a uno speicifico regime o velocità o solo in accelerazione o frenata, appaiono e scompaiono, saltuariamente senza una regola, a velocità ed in condizioni diverse.
Tengo le dita incrociate fino al prossimo cambio gomme!

