In pratica vorrei approfittare di un'offerta che sto valutando da un po':
http://www.digital-planet.it/negozio/se ... etail.html
Montare i sensori dietro è una scemenza (li metterei sotto la modanatura in plastica nera), ma davanti ci sarebbe da smontare il paraurti (si tratta di appiccicare nella "faccia" interna del paraurti un nastro adesivo magnetico, che poi è il sensore vero e proprio). E davanti mi servono davvero perchè è la terza volta che faccio rifare lo spoiler basso (il carrozziere ringrazia, ma ci devo andare così in un colpo solo sistemo anche il cofano, sul quale è volato un oggetto misterioso in corsa, che non solo lo ha ammaccato, ma ha pure sfogliato la vernice, per cui un semplice tirabolli non basta). Dannatamente bello quanto vicino a terra questo spoiler, e porca vacca, picchia contro a tutto! Parcheggiare di muso è sempre un dramma (se ho il passeggero a bordo lo faccio rigorosamente scendere per indicarmi se sono vicino al muretto o marciapiede di turno, che immancabilmente non passa "sotto" lo spoiler
sembra piuttosto facile e veloce da fare, per cui il mio interrogativo è rivolto a chi si è già cimentato in questa operazione, e se vi sono insidie o passaggi importanti da tenere a mente. Grazie a chi avesse la risposta



