ne cambio uno non senza difficolta'.... dovuta ai bulloni del portapinza bloccati con sigillafiletti.. comunque porto a termine l'operazione..
passo all' altra ruota solito problema ai bulloni portapinza che non si sbolccano... insisto con chiave e leva.... ad un certo punto tac.... si spezza a meta'!!!!!
ora ho un solo bullone che tiene il portapinza (che comunque non si muove)
e adesso che faccio?
provo a smollare anche l'altro, oppure porto dal meccanico?
ma possibile che usino dei materiali cosi' di m***a?



