Sistema che gira magro? Mah... Sarà colpa del gpl, ho pensato. Azzero gli errori e riparto, ma si ripresentano. Ehm... Ora con il dispositivo obd2 non si azzerano più, e la spia rimane accesa anche avviando e girando a benzina.
Che caspita sarà ? A qualcuno è successo?
Il motore gira normale e non si avvertono strappi o cali di potenza (spinge, spinge!
Non ho voglia di andare in Kia (ormai non si può più dire in Saab) a perdere tempo. Sì, hanno il tech2 , ma è inutile averlo se non lo si sa usare

