Allora faccio un salto dal meccannico cosí mi cambia il micro della retro che era rotto e mi faceva sempre saltare i fusibili e gli chiedo di dare un occhio.
MI dice che si deve rigenerare l'impianto e quindi ci attacca una machina che nel giro di un'oretta fa il cambio del gas, mette lubrificante etc. Accemdo il clima e tutto ok: si sta bene al fresco.
Metto l'auto in garage...la riprendo il giorno dopo e....clima kaputt
Ora non ho tempo di passare in Saab ma mi pare ovvio che ci sia una perdita da qualche parte.
Consigli? C'é un punto di rottura piú frequente per il clima?
Mi sa che mi tocca spendere
