Si si grazie per il consiglio, ci stavo pensando anche io.
grazie.
ebe
Moderatore: Consiglio Direttivo
Olivio tu ti ricordi quale è la versione del tuo motorino rispetto alle foto che ha postato desertstorm in questo post?olivino75 ha scritto: ↑sabato 23 settembre 2017, 11:25Buondi, da ieri anche a me il finestrino posteriore sinistro ha iniziato a fare rumoracci, dopo un pò bloccandosi del tutto; il mio meccanico formandosi del pezzo di ricambio mi ha detto che ci vogliono € 170, adesso io non volevo spendere una cifra così alta; avete dei suggerimenti per risparmiare qualcosa? Tipo sostituzione dell’ingranaggio, oppure dell’asta riutilizzando il motorino vecchio..... su ebay ci sono diversi modelli, ma non riesco a capire quale sia quello mio di preciso; la mia Saab è una 9-3 sport Sedan berlina my 2005 tddi 16v 150 cv, se mi potete fornire anche le istruzioni di smontaggio ve ne sarei grato!
Grazie 1000
Eh....non saprei, anche perché il motorino che mi serve è della porta posteriore, non so se un prestyling di un cabrio (quindi solo porta anteriore) possa andar bene.




9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite