E' passato un'pò di tempo vi aggiorno sulla situazione, il motore è tornato suo posto
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dopo aver ricollegato tutti i vari tubi, spinotti, cavi e spurgato qualsiasi cosa, regolato l'asta del comando del cambio e aver fatto un bel tagliandone......... si è avviato subito
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zero problemi riscontrati, nessuna perdita di liquidi da ogni singola connessione o componente che sulla quale ho lavorato, se non dalla scatola dell'idroguida comprata revisionata e pagata la bellezza di 550 euro
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Sinceramente all'inizio pensavo di non aver stretto bene qualche tubo, (anche perchè la scatole guida in fase di revisione vengono testate al banco ad altissima pressione) e invece la colpa era proprio della scatola, non vi dico che rottura dopo aver finito di rimontare tutto e spurgare il tutto, rismontare un'altra volta l'idroguida
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e dopo aver insistito non poco con i venditori (che all'inizio sostenevano che era impossibile che il problema fosse la scatola), hanno mandato il corriere a ritirarla ed effettivamente si sono accorti del guasto... e me ne hanno mandata un'altra.
Ho cambiato anche la bobina, le candele, tubi freno posteriori, (tutti e 4), sensore di detonazione e gli ho rifatto anche il nuovo cablaggio schermato, completo dallo spinotto fino a dentro lo spinotto della centralina APC,
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