c900('78-'94), 9000, 99, 96, e precedenti
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Annunci
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Apertura iscrizioni al CLUB per il 2026
da vinsempre » giovedì 1 gennaio 2026, 12:13 » in Sala Stampa - 35 Risposte
- 289478 Visite
-
Ultimo messaggio da aero_qua
mercoledì 18 febbraio 2026, 20:20
-
-
- Argomenti
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
c900 cabrio Montecarlo: differenza da quella gialla normale
da sophie » giovedì 1 gennaio 2015, 18:46 - 2 Risposte
- 1098 Visite
-
Ultimo messaggio da gripen
lunedì 5 gennaio 2015, 9:46
-
-
- 26 Risposte
- 4603 Visite
-
Ultimo messaggio da Giuseppe Licheri
martedì 30 dicembre 2014, 23:16
-
- 0 Risposte
- 633 Visite
-
Ultimo messaggio da Giuseppe Bruno
domenica 28 dicembre 2014, 18:50
-
- 8 Risposte
- 1726 Visite
-
Ultimo messaggio da deggy
martedì 16 dicembre 2014, 22:53
-
- 12 Risposte
- 2426 Visite
-
Ultimo messaggio da gripen
lunedì 15 dicembre 2014, 11:14
-
- 6 Risposte
- 1053 Visite
-
Ultimo messaggio da velvet
lunedì 15 dicembre 2014, 10:05
-
- 4 Risposte
- 1813 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
venerdì 12 dicembre 2014, 20:43
-
-
[C900 FT] pOSSO MONTARE IL MANIFOLD 2.1 SUL 2.0 ???
da acquapanna » mercoledì 10 dicembre 2014, 12:35 - 3 Risposte
- 1038 Visite
-
Ultimo messaggio da giuseppe122
giovedì 11 dicembre 2014, 17:22
-
-
-
[c900 FT] Ma la lancetta deve toccare sempre il rosso?
da acquapanna » lunedì 15 settembre 2014, 10:27 - 35 Risposte
- 7717 Visite
-
Ultimo messaggio da giuseppe122
mercoledì 10 dicembre 2014, 17:59
-
-
- 0 Risposte
- 953 Visite
-
Ultimo messaggio da zephyr
lunedì 8 dicembre 2014, 13:28
-
- 21 Risposte
- 2362 Visite
-
Ultimo messaggio da GheSo
domenica 7 dicembre 2014, 16:15
-
- 1 Risposte
- 784 Visite
-
Ultimo messaggio da Saabato
giovedì 4 dicembre 2014, 23:02
-
- 47 Risposte
- 10537 Visite
-
Ultimo messaggio da vinsempre
lunedì 1 dicembre 2014, 18:18
-
- 9 Risposte
- 2055 Visite
-
Ultimo messaggio da autoeconomo
giovedì 27 novembre 2014, 14:35
-
- 3 Risposte
- 1200 Visite
-
Ultimo messaggio da sophie
giovedì 27 novembre 2014, 0:29
-
- 109 Risposte
- 38393 Visite
-
Ultimo messaggio da acquapanna
martedì 25 novembre 2014, 9:35
-
- 1 Risposte
- 1151 Visite
-
Ultimo messaggio da mattomatte
giovedì 13 novembre 2014, 21:25
-
- 12 Risposte
- 8433 Visite
-
Ultimo messaggio da saab900s
mercoledì 12 novembre 2014, 19:41
-
- 32 Risposte
- 4310 Visite
-
Ultimo messaggio da Luspreck
martedì 11 novembre 2014, 15:56
-
- 32 Risposte
- 5476 Visite
-
Ultimo messaggio da GheSo
lunedì 10 novembre 2014, 22:36
-
- 4 Risposte
- 1457 Visite
-
Ultimo messaggio da AngeloYaris
domenica 9 novembre 2014, 23:29
-
- 38 Risposte
- 26261 Visite
-
Ultimo messaggio da mighe78
lunedì 3 novembre 2014, 7:33
-
- 20 Risposte
- 5544 Visite
-
Ultimo messaggio da Giuseppe Licheri
domenica 2 novembre 2014, 22:09
-
- 10 Risposte
- 3227 Visite
-
Ultimo messaggio da ilcarlo
giovedì 30 ottobre 2014, 22:33
-
- 11 Risposte
- 2197 Visite
-
Ultimo messaggio da jpm
giovedì 30 ottobre 2014, 21:24
-
- 23 Risposte
- 5501 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
martedì 28 ottobre 2014, 13:26
-
- 17 Risposte
- 2310 Visite
-
Ultimo messaggio da GheSo
lunedì 27 ottobre 2014, 19:58
-
- 39 Risposte
- 8159 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
domenica 12 ottobre 2014, 22:47
-
-
C900 Coupè: smontare cielo, rivestimento montanti posteriori
da mighe78 » martedì 7 ottobre 2014, 10:04 - 19 Risposte
- 4141 Visite
-
Ultimo messaggio da Furano
venerdì 10 ottobre 2014, 22:29
-
-
- 9 Risposte
- 2556 Visite
-
Ultimo messaggio da federico68
lunedì 6 ottobre 2014, 16:56
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
