900NG('94-'98), 9-3OG('98-'03), 9-5OG('97-'09)
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Annunci
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Apertura iscrizioni al CLUB per il 2026
da vinsempre » giovedì 1 gennaio 2026, 12:13 » in Sala Stampa - 35 Risposte
- 292069 Visite
-
Ultimo messaggio da aero_qua
mercoledì 18 febbraio 2026, 20:20
-
-
- 155 Risposte
- 291389 Visite
-
Ultimo messaggio da HENRY
giovedì 13 giugno 2019, 18:06
-
- Argomenti
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 14 Risposte
- 12639 Visite
-
Ultimo messaggio da jpm
domenica 25 novembre 2012, 17:41
-
-
B2x5 - Quanto costa far ispezionare la coppa dell'olio?
da Lucantropo » martedì 25 settembre 2012, 18:26 - 26 Risposte
- 2283 Visite
-
Ultimo messaggio da manu
venerdì 23 novembre 2012, 12:16
-
-
- 20 Risposte
- 1296 Visite
-
Ultimo messaggio da 9993t
giovedì 22 novembre 2012, 4:23
-
- 19 Risposte
- 893 Visite
-
Ultimo messaggio da lucamxp
giovedì 22 novembre 2012, 0:28
-
- 2 Risposte
- 381 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
mercoledì 21 novembre 2012, 17:19
-
- 46 Risposte
- 2249 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
martedì 20 novembre 2012, 15:35
-
- 8 Risposte
- 4966 Visite
-
Ultimo messaggio da ulisse82
domenica 18 novembre 2012, 16:01
-
- 13 Risposte
- 810 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
giovedì 15 novembre 2012, 19:31
-
- 17 Risposte
- 940 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
mercoledì 14 novembre 2012, 11:34
-
-
9-3OG - Aiuto per lettura messaggio display danneggiato
da guidino » domenica 11 novembre 2012, 11:18 - 7 Risposte
- 390 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
lunedì 12 novembre 2012, 10:10
-
-
- 16 Risposte
- 867 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
venerdì 9 novembre 2012, 21:20
-
- 5 Risposte
- 533 Visite
-
Ultimo messaggio da finchelabarcava
martedì 6 novembre 2012, 1:21
-
- 4 Risposte
- 4380 Visite
-
Ultimo messaggio da SUPERFRA
lunedì 5 novembre 2012, 23:01
-
-
IL MODULO ELM 327 NON FUNZIONA CON SAAB EURO 2 ED INFERIORI
da viggen » giovedì 1 novembre 2012, 18:56 - 9 Risposte
- 738 Visite
-
Ultimo messaggio da viggen
domenica 4 novembre 2012, 18:35
-
-
- 3 Risposte
- 368 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
mercoledì 31 ottobre 2012, 22:06
-
- 35 Risposte
- 2480 Visite
-
Ultimo messaggio da enzolin
mercoledì 31 ottobre 2012, 18:19
-
- 2 Risposte
- 2972 Visite
-
Ultimo messaggio da manu
martedì 30 ottobre 2012, 18:40
-
- 64 Risposte
- 18682 Visite
-
Ultimo messaggio da ZioTom
martedì 30 ottobre 2012, 13:34
-
- 4 Risposte
- 373 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
venerdì 26 ottobre 2012, 16:45
-
- 4 Risposte
- 363 Visite
-
Ultimo messaggio da ZioTom
mercoledì 24 ottobre 2012, 23:32
-
- 15 Risposte
- 556 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
martedì 23 ottobre 2012, 9:01
-
-
900NG - Problema condizionamento e riscaldamento manuale
da SEcabrio » giovedì 11 ottobre 2012, 10:33 - 3 Risposte
- 390 Visite
-
Ultimo messaggio da Pietro7
lunedì 22 ottobre 2012, 15:59
-
-
- 0 Risposte
- 252 Visite
-
Ultimo messaggio da TallaDega
sabato 20 ottobre 2012, 19:29
-
- 38 Risposte
- 13883 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
martedì 16 ottobre 2012, 16:03
-
- 144 Risposte
- 4718 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
martedì 16 ottobre 2012, 10:43
-
-
9-3OG - Trafilaggio olio da puleggia albero motore [Risolto]
da hdfatboy » venerdì 28 gennaio 2011, 21:25 - 14 Risposte
- 748 Visite
-
Ultimo messaggio da " "
domenica 14 ottobre 2012, 18:06
-
-
- 23 Risposte
- 1332 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
sabato 13 ottobre 2012, 10:55
-
- 6 Risposte
- 584 Visite
-
Ultimo messaggio da maurom74
venerdì 12 ottobre 2012, 16:50
-
- 5 Risposte
- 5019 Visite
-
Ultimo messaggio da paoloxjr
mercoledì 10 ottobre 2012, 2:39
-
- 18 Risposte
- 1586 Visite
-
Ultimo messaggio da jpm
lunedì 8 ottobre 2012, 22:56
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
