900NG('94-'98), 9-3OG('98-'03), 9-5OG('97-'09)
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Annunci
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Apertura iscrizioni al CLUB per il 2026
da vinsempre » giovedì 1 gennaio 2026, 12:13 » in Sala Stampa - 35 Risposte
- 289261 Visite
-
Ultimo messaggio da aero_qua
mercoledì 18 febbraio 2026, 20:20
-
-
- 155 Risposte
- 291305 Visite
-
Ultimo messaggio da HENRY
giovedì 13 giugno 2019, 18:06
-
- Argomenti
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
9-3 NG Tid 120cv my08 - Distribuzione: quando farla e dove!
da Igor-norvegia » martedì 12 gennaio 2016, 18:42 - 2 Risposte
- 2553 Visite
-
Ultimo messaggio da Igor-norvegia
martedì 12 gennaio 2016, 20:50
-
-
- 8 Risposte
- 4187 Visite
-
Ultimo messaggio da Giuseppe Licheri
martedì 12 gennaio 2016, 20:29
-
-
9-3OG Cabrio - Problema sintonia frequenze autoradio RISOLTO
da SAABTURBO » domenica 29 novembre 2015, 18:43 - 12 Risposte
- 5617 Visite
-
Ultimo messaggio da SAABTURBO
domenica 10 gennaio 2016, 21:30
-
-
- 5 Risposte
- 3399 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
sabato 9 gennaio 2016, 21:06
-
-
9-5OG Aero My01 - circuito del vuoto - cerco schema
da Giuseppe Licheri » venerdì 1 gennaio 2016, 16:04 - 13 Risposte
- 5125 Visite
-
Ultimo messaggio da " "
sabato 9 gennaio 2016, 20:42
-
-
-
9-3 OG 2.2 TiD - 250.000 fatti ieri! e ora.. l'alternatore?
da epitaph » domenica 8 novembre 2015, 10:07 - 10 Risposte
- 5360 Visite
-
Ultimo messaggio da epitaph
sabato 9 gennaio 2016, 19:50
-
-
- 11 Risposte
- 2739 Visite
-
Ultimo messaggio da pilot
sabato 9 gennaio 2016, 14:50
-
-
9-3 OG - Se Cabrio my01 110 KW - Problemi di elettronica
da marcello76 » lunedì 28 dicembre 2015, 19:06 - 2 Risposte
- 2081 Visite
-
Ultimo messaggio da marcello76
venerdì 8 gennaio 2016, 23:53
-
-
- 13 Risposte
- 3905 Visite
-
Ultimo messaggio da legio
venerdì 8 gennaio 2016, 23:53
-
-
9-5 OG Aero Wagon My'01 - Rabbocchi olio ogni 1000 km
da Giuseppe Licheri » mercoledì 25 novembre 2015, 16:29 - 27 Risposte
- 10623 Visite
-
Ultimo messaggio da Giuseppe Licheri
giovedì 7 gennaio 2016, 19:41
-
-
-
guarnizione sportello saab 900 NG cabrio del 1997
da massimiliano1972 » lunedì 4 gennaio 2016, 17:53 - 4 Risposte
- 2762 Visite
-
Ultimo messaggio da massimiliano1972
lunedì 4 gennaio 2016, 20:53
-
-
- 8 Risposte
- 3861 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
lunedì 4 gennaio 2016, 7:47
-
-
9-3OG - Rumore di sfregamento ciclico in sterzata (Risolto)
da Lucantropo » mercoledì 7 gennaio 2015, 10:41 - 9 Risposte
- 3321 Visite
-
Ultimo messaggio da Daniele250389
domenica 3 gennaio 2016, 22:57
-
-
- 10 Risposte
- 4128 Visite
-
Ultimo messaggio da legio
giovedì 31 dicembre 2015, 15:23
-
- 14 Risposte
- 4939 Visite
-
Ultimo messaggio da GheSo
giovedì 31 dicembre 2015, 9:17
-
- 6 Risposte
- 2805 Visite
-
Ultimo messaggio da Roberto65
martedì 29 dicembre 2015, 17:01
-
- 11 Risposte
- 3658 Visite
-
Ultimo messaggio da SAABTURBO
lunedì 28 dicembre 2015, 22:52
-
-
9-3OG Viggen - Segnale acustico chiusura centralizzata
da SAABTURBO » mercoledì 23 dicembre 2015, 23:04 - 8 Risposte
- 4037 Visite
-
Ultimo messaggio da SAABTURBO
domenica 27 dicembre 2015, 23:52
-
-
- 22 Risposte
- 6642 Visite
-
Ultimo messaggio da legio
mercoledì 23 dicembre 2015, 16:34
-
- 14 Risposte
- 6394 Visite
-
Ultimo messaggio da AeroGT
lunedì 7 dicembre 2015, 21:28
-
-
impermeabilizzante per tetto in tela saab 900 NG cabrio
da massimiliano1972 » sabato 5 dicembre 2015, 12:08 - 5 Risposte
- 2569 Visite
-
Ultimo messaggio da gcioni
domenica 6 dicembre 2015, 11:16
-
-
- 1 Risposte
- 1897 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
giovedì 3 dicembre 2015, 17:33
-
- 4 Risposte
- 2719 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
giovedì 3 dicembre 2015, 16:34
-
-
potenziamento illuminazione per saab 900 NG turbo del 1997
da massimiliano1972 » venerdì 27 novembre 2015, 8:54 - 16 Risposte
- 3844 Visite
-
Ultimo messaggio da france92
domenica 29 novembre 2015, 2:38
-
-
- 2 Risposte
- 1438 Visite
-
Ultimo messaggio da france92
sabato 28 novembre 2015, 15:06
-
- 1 Risposte
- 1661 Visite
-
Ultimo messaggio da vinsempre
giovedì 19 novembre 2015, 10:02
-
-
900NG cabrio my97 - Tenuta di strada "ballerina"
da massimiliano1972 » domenica 15 novembre 2015, 15:23 - 14 Risposte
- 12586 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
lunedì 16 novembre 2015, 10:25
-
-
- 8 Risposte
- 2433 Visite
-
Ultimo messaggio da vinpret
lunedì 16 novembre 2015, 4:29
-
- 2 Risposte
- 2251 Visite
-
Ultimo messaggio da Mouze69
venerdì 13 novembre 2015, 9:12
-
- 1 Risposte
- 1994 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
giovedì 12 novembre 2015, 18:56
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
